! Non categorizzato

Sesso con le modelle: consigli da loro stessi su come sedurle

Contenuti

Abbiamo trovato diversi modelli loquaci, li abbiamo portati in un ristorante, abbiamo dato loro champagne e martini e poi abbiamo scoperto i segreti segreti per sedurre se stessi e la loro gente.

Il primo bicchiere da Martini d’Asti

Editore: per conoscerti! Molto bella. Argomento della conversazione: come incontrare un modello.

Lena Z: È con una modella o una ragazza che dice a se stessa di essere una modella?

Editore: qual è la differenza?

Natasha: A Mosca, una persona su due dice questo a se stessa. In qualsiasi club di tali “modelli” una carrozza.

Lena Z: E non c’è niente di buono nel conoscere queste persone. La ragazza che, presentandosi, dice: “Sono una modella”, avrà in mente solo casting e spettacoli. Il miglior scenario possibile. Questa è una pessima auto-raccomandazione..

Editore: È sempre meglio che si presenti come astronauta, ma ti ricordo che l’argomento dell’articolo è “Conoscere i modelli”..

Nadya: Fa male ai tuoi lettori conoscerli? Che ne dici di molti dei modelli sono creature ciniche e corrotte? Dopotutto, le ragazze hanno compiti diversi quando vengono a questo business, principi morali diversi. Le offerte di vendita vengono sempre ricevute. La metà dei casting non sono per calendari o video. Lì, uomini ricchi scelgono compagni per la cena, i viaggi …

Editore: Ma ci sono persone come te, non mercenari? Quante percento?

Lena S .: Penso che il trenta percento siano ragazze per bene. Ma la situazione con loro è difficile. Da un lato, i più popolari sono decenti, quelli che hanno molti ruoli nella pubblicità. Sono all’altezza del lavoro, non hanno tempo da perdere con la stupidità, d’altra parte le ragazze che non vengono mai portate da nessuna parte sono molto più facili al contatto. Questo li riporta sulla terra, li rende più accessibili. Ebbene, in generale, tale, per definizione, ha più energia e tempo per incontrarsi..

Secondo bicchiere di vino

Editore: Racconti alcune storie dell’orrore sui modelli. Proviamo ad andare dall’altra parte. Con che tipo di uomo non sarà mai la modella? Ci sono tabù? Ho sentito che non è comme il faut uscire con un fotografo.

Lena S .: Non sono d’accordo, questo è troppo categorico.

Nadia: Al contrario, ti sosterrò. C’è un’espressione: dove mangi, non dormi lì. O qualcosa di simile. Quindi queste relazioni interferiscono in primo luogo con lo sviluppo dell’uomo. Il fotografo deve essere libero e imparziale.

Natasha: Non lo so. Ho un’amica, vive e incontra un fotografo.

Dasha: Sì, conosco anche queste persone.

Editore: Cioè, se diventi un fotografo, puoi contare sul fatto di fare sesso con una modella?

Lena S .: Beh, tranne nel senso che comunicherai costantemente con loro e, puramente statisticamente, avrai più possibilità per una relazione del genere rispetto a un notaio. Oh, mi sono ricordato!

Editore: cosa esattamente?

Lena S .: C’è un tabù inequivocabile e penso che tutti mi sosterranno qui. Sicuramente non vorrei uscire con una spogliarellista.!

Lena Z .: Sono assolutamente d’accordo.

Editore: Sì ?! Ma per quanto riguarda la bellezza esteriore? Non è davvero importante per te avere un partner vicino, esteriormente perfetto come te??

Dasha: Non si tratta di aspetto. Vanno a letto con tutti, devono farlo per lavoro. Una ragazza può ancora essere perdonata per il sesso per una carriera, ma un uomo no..

Lena S.: Sì, se parliamo di aspetto, allora che sia meglio un uomo ben curato sopra i quarant’anni. E lascialo fare yoga.

Nadia: Dai, perché è necessario avere più di quarant’anni! Anche i giovani sono molto bravi!

Editore: ok. Diciamo che c’è un uomo medio. Non una spogliarellista. Ben mantenuto …

Lena Z .: Che media?

Editore: voglio dire?

Lena Z .: Quanto è medio un uomo? E poi ho un amico, ci siamo visti di recente. Ha frequentato uomini ricchi per tutta la sua vita adulta. E le ho fatto la domanda: “Se ti innamori accidentalmente di un middle manager, cosa succederà?” Mi ha detto: “I soldi non contano, mi sono incontrato con questo, e abbiamo avuto una fantastica storia d’amore!” Come si è scoperto in seguito, questo “manager” aveva tre macchine e in due mesi ha speso un milione di rubli per l’intrattenimento del mio amico. È nella media per lei.

Editore: E per te, la media è chi?

Lena Z .: Beh, questo … che ha una macchina e un appartamento. È minimo. A proposito, potrebbe non essere un’auto molto costosa..

Dasha: Sì, una macchina e un appartamento sono sufficienti. Quindi tutto dipende dal tipo di persona.

Editore: marchio automobilistico – in particolare.

Lena Z .: Vorrei che non fosse uno Zhiguli. Macchina straniera, pulita. È abbastanza.

Nadya: E una volta ho incontrato un ragazzo in uno Zhiguli. Quando ti innamori, non presti attenzione alla tua situazione finanziaria..

Lena S.: Ho avuto il mio primo amore a Mosca quando sono arrivata qui all’età di diciotto anni. Non aveva affatto una macchina. Abbiamo vissuto insieme per tre anni, abbiamo affittato un appartamento a metà. Ma ne sono cresciuto. Amo gli uomini potenti e carismatici. E queste persone hanno successo..

Nastya: Ho anche incontrato una persona completamente povera. Ci siamo incontrati nel parco. Ho scelto un’università e lui mi ha aiutato. Era un ingegnere, molto negativo sulla mia carriera di modello. Tuttavia, abbiamo vissuto insieme per sei anni. E poi ho capito che aveva smesso di svilupparsi, raggiunto un punto. E lo ha lasciato.

Primo bicchiere di Martini Dry

Editore: E se il nostro candidato fosse, ad esempio, uno studente? Qual è la possibilità di prendere in mano un modello?

Lena S .: Lo studente non è il mio argomento, sto riposando. Cosa puoi farci? È persino inesperto nel sesso! È che l’ex modello è sposato con un oligarca. Le manca, poi appare un uomo giovane, bello e ben fatto. E mentre il marito lavora … In una situazione del genere, puoi persino sostenere un giovane amante. Non nel senso che sono pronto a farlo adesso. Ma ora avrò sessant’anni, sarò sposato con un uomo ricco e comprerò una casa per il mio studente.

Lena Z .: Beh, è ​​stata Lena a salutare, diciamo. Ma siamo davvero un po ‘vecchi per considerare una situazione del genere …

Dasha e Natasha: parla per te! Vecchio, pff!

Lena Z .: Voglio dire che le modelle di età compresa tra i 18 ei 19 anni possono ancora uscire con un ragazzo giovane se vedono in lui una prospettiva. La ricchezza è facoltativa. Se ha dati, ambizioni, forse sarà anche meglio di un uomo adulto. Facciamo generali da privati!

Lena S.: A proposito, l’ho inventato io! Chiedi al tuo studente di andare in un’agenzia di modelle come manager. Il sesso con le modelle è garantito. Non è così difficile.

Editore: Dimmi anche, lascia che diventi un cliente e seleziona modelli per i video …

Lena S .: E questa non è un’opzione, comunque. Ho spiegato a molti ragazzi come va l’intero processo. Vieni al casting, fai il test. Quindi questa cassetta viene inviata da qualche parte. Cioè, noi, agendo nella pubblicità, non vediamo il cliente. Scusa per la domanda: con chi andare a letto? Tutti pensano che andiamo a letto con i clienti, ma io non vedo mai i miei. Sono creature mitiche per me.

Secondo bicchiere di Martini Dry

Editore: Quindi, un riassunto preliminare. Un uomo – non uno spogliarellista, non più uno studente – guida il suo non-Zhiguli a conoscere la modella. Dove? Dove cercarti affatto?

Nadia: Agli spettacoli, ai concerti, se una ragazza canta o balla. Sono stato seguito da uno staff di fan che hanno portato regali, fiori con appunti, suggerimenti per la cena. Molte persone dicono che non gli piace quando ci sono fan del genere, ma questo non è vero. Se ti comporti correttamente, hai un bell’aspetto, puoi ottenere un incontro in questo modo. Non c’è bisogno di piantare serpenti.

Editore: che tipo di serpenti?

Nadia: Viva. In mazzi di fiori. C’erano dei precedenti. E dietro le quinte, non è necessario afferrare i capelli per tagliare i ricci come ricordo.

Lena S .: E mi sembra che tu abbia bisogno di catturare modelli dove sembrano peggio. È chiaro che quando indossa spille e una collana di diamanti, ogni sciocco si avvicina a lei. Peggio sembra, più è facile incontrarsi.

Editore: Cos’è questo posto allora? Palestra?

Lena S .: Non lo so … ci vado personalmente per studiare, non per fare conoscenza. Ma forse una palestra, sì.

Lena Z .: Penso che il mare sia il migliore. Lì la situazione è favorevole. Io stesso ho avuto una storia d’amore in vacanza a Yalta. Mi trovavo sulla veranda aperta del bar karaoke. Un giovane si avvicinò, alzò gli occhiali, chiese: “Vogliamo cantare?” È così che è iniziata la nostra relazione. Si è alzato, mi ha guardato cantare, poi abbiamo iniziato a comunicare.

Dasha: A proposito, il karaoke è generalmente un’opzione interessante. Tuttavia, le modelle si considerano attrici, più della metà impara a cantare o pensa di poterlo fare comunque. Mi sembra che ci siano sempre belle ragazze al karaoke a cui … piace?

Editore: Fingere il futuro trionfo?

Nadia: Sì, sì! Il karaoke è un ottimo posto. Se vengono da te e si offrono di cantare un duetto, allora è difficile rifiutare. E c’è sempre comunicazione.

Editore: Ma non tutti possono adattarsi?

Nadia: Sì. Ma l’aspetto è già un luogo così comune! Forse non ne parleremo? Cosa cambierà se dico che amo le scarpe pulite? Mi sembra che tutti lo sappiano, così come il fatto che al primo appuntamento hai sempre bisogno – sempre! – porta dei fiori. E allora? Lo fanno tutti? No. Tutti cercano di essere originali e non portano.

Natasha: E alcuni sono così adatti, come se dovessi essere loro grato per il fatto che hanno preso il coraggio.

Editore: Allora come procedere? Quali trucchi hanno funzionato quando hanno cercato di incontrarti? A chi hai dato il telefono, non il lavaggio a secco?

Natasha: Mi piace quando puoi vedere che una persona è preoccupata. È così dolce, così accattivante.

Nastya: Beh, se sono preoccupata, voglio davvero scappare per non vedere queste sciocchezze! Quando una persona ti dà una foglia con il suo numero, trema. Qui ho avuto un caso. Un uomo in un ristorante ha chiesto il conto al cameriere (io e il mio amico eravamo seduti). Pensavo che avrebbe pagato per questo, e mi sono sforzato in anticipo, perché tale carità a volte è fastidiosa. E ci ha appena scritto una poesia. Gli ho risposto, la corrispondenza è iniziata. È persino strano che questa sia stata la fine. Se avesse chiesto di lasciare il telefono, me ne sarei andato.

Lena S .: E mi piacciono gli uomini che sono semplicemente coraggiosi. Allora si avvicina e dice: “Andiamo a cena insieme?” E ha un buon profumo e ha un bell’aspetto – come rifiutare una cosa del genere? È solo la cena. Se un uomo ha un cattivo odore, ha i denti gialli, lo sposterò sicuramente. Ebbene, l’ho già detto: deve essere ben curato. E a cena capirò cosa farne. Quali sono le prospettive per ulteriori relazioni.

Lena: In generale, abbiamo bisogno di mosse non standard. Succede che dei fiori con un biglietto vengano lasciati sul cofano di un’auto. Li butto via. Questo non è insolito, ma noioso, soprattutto perché le tracce di polline rimangono spesso disgustose..

Nadia: E ho … ho persino una foto sul mio telefono. Muddy, scusa. Eravamo seduti in un ristorante e un uomo di un tavolo mi ha mandato una torta e il suo numero di telefono era scritto sul bordo del piatto con la crema al cioccolato. Non è difficile, ma che bello!

Terzo e ultimo bicchiere

Editore: Ok, diciamo che il nostro eroe ha ottenuto il numero di telefono di un modello in un bar, karaoke o palestra. Dove avrebbe dovuto chiederle un appuntamento??

Marina: Oh, posso dirtelo? Non si tratta di me, di uno dei miei amici. Qui ha avuto un appuntamento perfetto! Le sue fotografie sono state pubblicate su un sito. Attraverso i conoscenti di un’amica, una persona ha trovato i suoi contatti e ha iniziato a cercare incontri con lei. Lei ha rifiutato. Ha insistito, poi è scomparso e ha iniziato a comportarsi diversamente: l’ha invitata a incontrarsi in qualsiasi paese del mondo che lei scelga. Ha scelto Parigi. Le ha prenotato un hotel lì, ha ordinato un’auto per l’aeroporto, ha inviato i biglietti di business class per lei e un altro nostro amico. Sono stati portati in gite e ristoranti. Quindi in una settimana si aspettava di incontrare quest’uomo. Capisci? Voleva già vederlo, ma non lui lei. Di conseguenza, questa persona non si è mai presentata. Ma ha incuriosito la ragazza a tal punto che lei si sedeva tutti i giorni e aspettava che lui chiamasse e decidesse di incontrarsi. L’intera epopea è durata dieci mesi. E poi si sono già incontrati …

Dasha: Beh, ovviamente. Vorrei che non si fossero incontrati! Con questi e questi attaccamenti.

Lena S .: È, ovviamente, carino, ma la persona è una stupida, secondo me. Io, ovviamente, non so che tipo di ragazza ci sia, ma puoi acquistare qualsiasi modello più economico. In ogni club ce ne sono un centinaio.

Editore: Bene, tutti voi – comprate, comprate. Dov’è il romanticismo? Dov’è l’amore?

Lena: Chi ha paura di innamorarsi di solito si imbatte nell’amore. Legge di Sod.

Marina: Succede romantico e senza investimenti. Io e il mio amico abbiamo camminato lungo il Vorobyovy Gory, è stato bello, noi due ci siamo avvolti in una coperta. Camminammo, guardammo Mosca di notte e molte persone si avvicinarono per conoscerci. Non abbiamo parlato con nessuno, perché tutti hanno chiesto di scaldarsi sotto le nostre coperte, una decina di persone di fila. E poi un giovane si avvicinò e disse a bassa voce: “Non chiederò la tua coperta. Voglio congelarmi fuori e parlarti di questa serata meravigliosa “. Io e il mio amico siamo rimasti colpiti. Gli abbiamo dato entrambi un numero di telefono e più tardi hanno anche incontrato un amico. Amava le motociclette, le guidava. Bella data. Soprattutto se la ragazza non l’ha mai provato prima.

Lena Z .: Sì, generalmente è bene offrire qualcosa di nuovo. Ricordo che nel fine settimana mi fu offerto un giro a cavallo. È stato interessante provare. Suscita sempre rispetto quando una persona ha un pensiero non stereotipato.

Editore: rispetto o desiderio sessuale?

Lena S .: E uno degli altri segue molto spesso. Con gli uomini, non è vero??

Editore: Noi … sì, sembra che siamo un po ‘diversi. Anche se se bevi bene …

Lena S .: A proposito, quello che non funziona sono i tentativi di ubriacarsi inosservati. Noi donne non beviamo tanto, fisicamente non possiamo bere per svegliarci e pensare: “Oh mio Dio, con chi sto mentendo!” La donna è sempre più esigente.

Nadia: Non lo so, lo dirò in difesa dell’alcol. Ho avuto una storia con un amico: la festa di Capodanno si è trasformata in una bevanda alcolica, si è svegliata accanto a uno sconosciuto e ora è suo marito.

Editore: Pertanto, il nostro riepilogo sarà. Come? Non fare le spogliarelliste, bevi alle feste con le modelle?

Dasha: Dai, questi modelli! Gli uomini normali dovrebbero uscire con donne normali. Studenti – con altri studenti, per esempio. E i modelli, specialmente quelli che gridano a se stessi da tutti gli angoli che sono modelli – sono abituati a una vita bella, che è lontana dal normale sistema di valori umani. Non hai bisogno di ragazze così. Anche se hai molti soldi.

Lena S .: E in generale non è più di moda andare a letto con le modelle. Questa era la tendenza degli anni Novanta. E ora è più di moda non fare sesso affatto..

Editore: Evviva! Nella nostra redazione semplicemente non lo fanno! Farò felici i ragazzi.

Articoli simili

  • Primo appuntamento per il divorzio per sesso

    Ricorda che se la ragazza ha accettato di incontrarti, allora l’hai già agganciata con qualcosa. Le piaci già. Inoltre, tutto è nelle tue mani. Se hai un’ora…

  • 5 acquisti per sesso indimenticabile

    La gente va nei sexy shop per una serie di motivi. Alcuni – per il lattice essenziale, altri – per curiosità o per compagnia. Ma dopotutto, andare in un sexy shop è ancora…

  • Sesso con tutte le comodità

    Se sei seduto a casa adesso, guardati intorno. Cosa vedi? Qualunque cosa tu veda, sappi che il più ideale è di fronte a te ora….