! Non categorizzato

Non voglio fare sesso

Dobbiamo rendere omaggio alla natura: ha previsto quasi tutto. Ad esempio, la concavità corrisponde ad alcuni rigonfiamenti del corpo maschile nelle donne. Se anche tutto il resto in loro soddisfacesse le aspettative, non avrebbero affatto un prezzo. E quando la tua natura richiede un sesso immediatamente schiacciante, può essere particolarmente offensivo sentire qualcosa come “No … non ora”. Ma perché?

Certo, nessuno discute: una donna non vuole sempre quello che vuoi tu. Questo la distingue, ad esempio, da una bambola di gomma gonfiabile di un sexy shop, che non ti farà mai obiezioni, ma non vorrà mai nulla..

È del tutto possibile che la tua vera amica vivente non dipenda da te oggi – la sua gamba sinistra voleva leggere Paulo Coelho prima di andare a letto. E non arriccia i capelli. Ma ha altri organi interessati, oltre alla gamba sinistra? Il tuo compito è ascoltare la loro chiamata. Inoltre, ha non meno di una dozzina di tali organi, a partire dai centri uditivi del cervello e termina con la zona erogena segreta tra il terzo e il quarto dito … dello stesso piede sinistro. Quindi, se gestita correttamente, vorrà fare sesso anche su un aereo dirottato o nella stiva di una nave che affonda. Ma inizieremo con circostanze più banali..

Non adesso. Ci conosciamo a malapena

Dopo una conoscenza casuale, tutto è andato secondo il programma, ma ora sei nel suo appartamento. Ma qui ti viene offerto di passare la notte sul divano della cucina con una carcassa informe di ippopotamo di peluche. È ora di perdere la testa e spifferare qualcosa del tipo: “Bene, e se ci conoscessimo a malapena – che allo stesso tempo ci saremmo incontrati!”

In effetti, nei primi momenti della tua conversazione, aveva già deciso che saresti diventato un partner promettente, quindi non è stato un caso che tu fossi nel suo appartamento..
L’istinto le dice di ritardare il momento del sesso. Questo per verificare la serietà delle tue intenzioni. Convincila completamente in tuo potere.

Gioca in silenzio. Se le chiedi direttamente se vuole, la risposta sarà probabilmente “no”. Ma se, mentre procedi a toglierti gli abiti che ti interferiscono, rimani riverentemente in silenzio, la ragazza sarà pervasa dall’importanza del rito. E capirà che i suoi commenti stupidi sono inappropriati, o addirittura rovinano tutto..

D’accordo con lei. “Sì, è vero che sono io – ci conosciamo a malapena.” Basta non tirare via la mano come un bambino di settima elementare sorpreso a masturbarsi. Hai solo la sensazione di conoscere questa ragazza da molti, molti anni. Muovi la mano sulle parti più modeste del suo corpo e continua la conversazione confidenziale. Se fai questo trucco con naturalezza artistica, la ragazza sentirà anche di conoscerti da molto tempo..

Addormentarsi con i fiori. Per ogni evenienza, sul tuo cellulare dovrebbe essere registrato un numero di telefono importante: consegna di fiori a domicilio. Quando un corriere con una bracciata di verde appare alla porta del suo appartamento, la tua signora sarà completamente disorientata: se tali sorprese si verificano nella sua casa, allora è apparso un nuovo proprietario qui. I fiori metteranno la ragazza in uno stato d’animo romantico. Tieni presente che l’amore a prima vista e il sesso nel giorno della conoscenza sono molto romantici e ogni donna lo sogna segretamente.

Quindi il sesso

Per la prima volta, qualsiasi posizione è adatta, anche la più bizzarra (dopotutto, vuoi catturare immediatamente l’immaginazione della ragazza).
Ma ancora, più spesso il sesso con un nuovo partner avviene in una posizione di missionario. I sessuologi credono che questa posizione fornisca un contatto emotivo: proprio ciò di cui hai bisogno se vuoi conoscerti correttamente. Un’opzione più estrema è qualsiasi posizione in piedi. Potrebbe essere più facile per la ragazza accettare psicologicamente l’inevitabile: finché non si sdraia, questo sembra non essere arrendersi. Ma è successo proprio così.

Scusa, sono lesbica

Molto probabilmente, il tuo predecessore, se mai è esistito, non è mai stato in grado di mostrare quale potesse essere il suo uso personale dalle caratteristiche sessuali maschili. Non ha mai imparato a radere i segni secondari e ha gratificato il primario in quaranta secondi. Nel modo più primitivo, e poi anche russato. Con le ragazze, anche la tua amica non ha funzionato perfettamente, dato che era con te. Ora devi prendere il colpo per entrambi, mostrando la sensibilità che ancora le mancava..

Il primo passo è capire che ci sono più somiglianze che differenze tra te e le ragazze. Mani, lingua e labbra (se ti radi le spine in tempo) sono quasi le stesse. Il clitoride è essenzialmente un pene piccolo o, un pene, un clitoride gigante, se le piace così. Per calcolare correttamente l’intensità dell’impatto, immagina invece di una ragazza, in miniatura te stesso, con genitali proporzionali. Ora aiuta i più piccoli a divertirsi, cercando di non farsi del male. La ragazza apprezzerà la tua delicatezza. Se si tratta dell’introduzione del pene (reale e grande), lascia che accada al momento della sua massima eccitazione o anche durante un orgasmo clitorideo.

Scusa non ora, ho il ciclo

Le donne spesso non sono contente di questi eccessi mensili, che fin dall’infanzia hanno impedito loro di fare molte cose piacevoli. Sospetta che la sua fisiologia possa essere spiacevole per te. Inoltre, durante le mestruazioni, il desiderio sessuale delle donne è al minimo. Pertanto, probabilmente non vuole alcun sesso brutale, ma le carezze morbide sono abbastanza utili ora. Ad esempio, baci.

Lavora metodicamente con le tue labbra tutte le parti interessanti del suo corpo, senza avvicinarti al perineo. Forse l’afflusso di sangue ai genitali farà il suo lavoro e la ragazza metterà da parte la falsa vergogna..

Sono adatte tutte le posizioni in cui il pene non penetra troppo in profondità e non danneggia l’utero sensibile. Meglio di tutto, missionario, o la sua versione: una ragazza sulla schiena con le gambe unite e la abbracci con i fianchi. Il clitoride viene stimolato il più possibile, anche l’utero sente tutto attraverso i tessuti circostanti e non c’è tanto sangue. Se, tuttavia, la questione non va oltre l’affetto, allora può sempre esprimere la sua tenera gratitudine con una sessione di stupefacente sesso orale..

Scusa, non adesso. La mia testa è impegnata con un altro

Abbandona la speranza di farti strada con una carica di cavalleria. Non hai bisogno di niente da lei: vuoi solo accarezzarle la mano, baciarle la tempia, far scorrere le dita tra i suoi capelli. Molte donne apprezzano particolarmente questo tipo di tenerezza sfocata. Gli scienziati hanno scoperto che per sentirsi bene una persona ha bisogno di una certa quantità di tocchi delicati. Non meno di una dozzina e mezza al giorno. E per ottenere il sesso, ci vorrà molto più toccante. La cosa principale qui è non affrettarsi, non forzare la situazione e mantenere la moderazione..

Se, dopo il 247 ° tocco gentile, non ha risposto con un affetto reciproco, è importante resistere e non dirle che a causa di carrieristi così frigidi, il numero medio di contatti sessuali pro capite nel Paese è diminuito del 4,8% in più. l’anno scorso..
I sessuologi dicono che per questi casi, la posizione è ideale quando la ragazza giace su un fianco e tu sei nella parte posteriore. È anche chiamata la posizione della complicità passiva. Allo stesso tempo, la stimolazione del clitoride e di altri punti sensibili è abbastanza sufficiente, ma non invadente. La ragazza stessa sceglierà se gridarle con passione o semplicemente addormentarsi silenziosamente sotto il tuo annusato ispirato.

Scusa, non adesso. Puzzi di aglio

Non c’è niente di sexy nell’odore dell’aglio: è associato a un treno elettrico per la stazione di Malye Petrishchi, la parola “pulcini”, una riunione della camera bassa del parlamento e altri oggetti non romantici. Alloro e rose ti aiuteranno a salvare la situazione. Le foglie di alloro devono essere masticate per eliminare l’odore. Può essere sostituito con chicchi di caffè, una fetta di limone e sale o un bicchiere di latte. E l’odore di una rosa, secondo i fisiologi, ha un effetto benefico sugli ormoni femminili e ammorbidisce persino la sindrome premestruale. Mettete un paio di olio di rose in un piattino e mettete in un luogo caldo per far evaporare velocemente..

Se non sei sicuro che la foglia di alloro abbia funzionato, lascia che la ragazza si sieda sopra di te, di fronte ai tuoi piedi. Allo stesso tempo, l’aroma dell’aglio è garantito per non toccarla, inoltre, sarà più facile per lei scegliere l’angolo e la profondità degli attriti.

Scusa, non adesso. ho un terribile mal di testa

solo non dirle che l’encefalite e la meningite non sono trasmesse sessualmente. Pertanto, il suo mal di testa non ti dà fastidio. Una ragazza ha davvero bisogno di una testa per il sesso, anche se oggi hai deciso di concentrarti su altre parti del suo corpo..

Una digitopressione le aiuterà a far funzionare la sua testa..

Cosa fare:
– 15 movimenti circolari, premendo delicatamente con la punta delle dita al centro della fronte, dove si trovano importanti punti di agopuntura.
– Quindi lungo le tempie e le guance fino al mento – altri 10-15 movimenti circolari, aiutando a rilassare i nervi facciali.
– 30 secondi, delicatamente e, soprattutto, delicatamente, massaggiare la pelle del viso.
– Picchiettiamo leggermente le dita su tutta la sua testa dolorante, iniziando dalla parte posteriore della testa, – questo allevia la tensione..
– Solleva leggermente i capelli. Non esagerare in modo che non si faccia male.
– Strofina la menta o un altro olio aromatico nel whisky.
alla fine, mettile i palmi sul viso, chiudi gli occhi – lasciala sdraiare in silenzio per un po ‘.
– Ripassa leggermente tutti i punti menzionati con le tue labbra.
– Ora puoi passare dolcemente a massaggiare le zone erogene e baci più impegnativi. Se il tuo trattamento non l’ha ancora addormentata, ti risponderà. Ma è meglio che la ragazza resti a faccia in giù, e tu la entri da dietro, afferrandola con i fianchi dall’esterno e continuando ad accarezzarle la schiena e le natiche. In questa posizione, sarà più facile per lei rilassarsi..

Scusa, non adesso. Ho fretta di lavorare

Se il tuo soccorritore EMERCOM ha una chiamata urgente, così sia, ci limiteremo ad accarezzare duramente. Rappresentanti di altre professioni, dagli assistenti di volo agli operatori di mungitrici, una piccola dose di intimità aiuterà solo a sintonizzarsi su uno stato d’animo lavorativo.

Sembra che tu abbia paura di perderla per sempre quando accompagni una ragazza al lavoro. Non importa cosa sta facendo in questo momento: lavarsi i denti o masticare un panino. Molte donne percepiscono la libido maschile come un tributo alla loro forza e la loro come un’espressione di debolezza indesiderata. Pertanto, la messa in scena proposta (la possiedi appassionatamente, ma a lei non sembra importare) è una trama comune delle fantasie femminili. Molto probabilmente, si dimenticherà del suo panino. E tu stesso dovrai ricordarti che non sarebbe male essere in tempo per il volo mattutino o per la mungitura serale..

Tuttavia, quando una ragazza disegna i suoi occhi, si rade le gambe o si toglie le sopracciglia, è meglio non toccarla, altrimenti spingerai inavvertitamente. Fai un’escursione durante i trattamenti in acqua: il bagno rilassa ed evoca piacevoli pensieri. Anche lavare i piatti o allacciare i lacci delle scarpe non è l’ultima opzione: piccoli movimenti delle mani favoriscono il rilassamento. Curiosamente, nelle posizioni in piedi, molte donne raggiungono l’orgasmo molto più velocemente. O questo è perché vengono stimolati tutti i punti corretti, o loro stessi capiscono che hanno bisogno di sbrigarsi.

Non c’è modo. Sei ubriaco come un signore

Ebbene, è lei, ad esempio, che esagera, sei ancora lontano dallo stato di sottopiede, se sei già riuscito a tornare a casa da solo. Non vede che sei pieno di tenerezza per i bulbi oculari e che non vedi l’ora di prenderla tra le tue braccia? Per tutto il viaggio verso casa, cadendo, alzandosi e cadendo di nuovo, hai pensato solo a lei? Quindi cosa succede se al primo tentativo ti sei perso e hai baciato la gruccia nel corridoio??

Sì, ci sono momenti in cui non si può fare nulla. Ma questo significa che hai dovuto nasconderle il tuo impulso? Affatto.

L’abuso di alcol è un male, ma il fatto che anche a metà strada tra il nirvana e il bagno, tu brami ancora il suo amore è, dal punto di vista della ragazza, positivo. La donna prende il tuo desiderio come un complimento. Anche se oggi non ha molto successo, ma doppiamente sincero. Ascolta quello che dice. “Animale lussurioso …” Senti quanta ammirazione si cela in queste semplici parole?

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili