L’egoismo non si cura: perché il sex appeal è più importante per gli uomini che per l’anima
Avendo trovato immagini di sesso nei cassonetti del computer, abbiamo subito deciso di pubblicarle. E per non sembrare preoccupati, hanno pubblicato accanto a loro un articolo che da un punto di vista biologico il sesso è un evento assolutamente egoistico..
Non c’è occupazione più egoista, più egoistica nel mondo del sesso. Almeno se guardi la situazione da un punto di vista biologico. Questo è un tentativo arrogante di popolare l’universo con le sue copie, e preferibilmente in quantità illimitate (per le donne con il loro ovulo timido e solitario, può essere diverso, ma qualsiasi uomo è in grado di estrarre materiale genetico da se stesso per l’intera popolazione in dieci secondi di gesti frettolosi, ad esempio la Francia, e ci saranno ancora un paio di lussemburghesi). Non sorprende che il nostro comportamento sessuale si basi su istinti che non hanno nulla a che fare con la parola “altruismo”. Questo fatto non può essere cambiato da nessuna cultura o civiltà, quindi possiamo solo riconoscerlo e seguire gli istinti indicati con la coscienza pulita..
Il sex appeal è una priorità
Una delle principali lamentele che il genere femminile presenta agli uomini è che siamo troppo avidi, per così dire, all’esterno della questione: imballaggi intelligenti, seni grandi, gambe lunghe e altre cose insignificanti. Quel sex appeal è più importante per noi dell’anima, ci piacciono le labbra carnose più che un cuore amorevole, e con l’assenza di cellulite, scusiamo volentieri la mancanza di intelligenza. Sì, lo siamo.
Le prostitute brasiliane in bikini leopardati in realtà ci attraggono più dei bibliotecari con gli occhi a bocca aperta. Cioè, non ci dispiacerebbe se ci fosse l’opportunità di incrociare in qualche modo entrambe queste ipostasi in una ragazza, ma se dobbiamo scegliere, in qualche modo ce la faremo senza una laurea. Capiamo quanto sia offensivo per un sesso e irragionevole per l’altro, ma come puoi cambiare qualcosa qui? Come affermato sopra, non facciamo sesso per rispetto o misericordia. Questo atto puramente egoistico ci impone di scegliere un obiettivo molto specifico – un essere che la nostra fisiologia riconosce come: a) un rappresentante della stessa specie con noi; b) femmina; c) essere in fase riproduttiva; d) che ha una quantità sufficiente di forza e salute che aiuterà il partner a sopportare e nutrire in sicurezza il materiale genetico a lei affidato (anche se almeno riempiamo questo materiale genetico, ma non dimentichiamo di aggiungere gli sforzi spesi per il suo trasferimento al prezzo totale). Pertanto, scegliamo partner il cui aspetto urla letteralmente sulla femminilità, salute e fertilità, e se allo stesso tempo urla ancora un po ‘per la mancanza di rigidi principi morali, tanto meglio..
E in tutta onestà, notiamo che il programma sessuale delle donne presenta requisiti molto più ampi e, se ci pensate, umilianti requisiti per le qualità di un partner, che includono tutte queste anime amorevoli, enormi intelletti, stati significativi, reputazioni impeccabili, l’abilità piegare nobilmente il mignolo quando si suona un koto a sette corde e un milione di punti più importanti. Sì, saremmo felici se per attirare l’attenzione femminile bastasse mettersi una minigonna e mettersi il rossetto! Se così fosse, non ci muoveremmo per la città in una forma diversa!
Perché siamo attratti dall’accessibilità
Sì, la regola è “Dai – prendi!” non funziona per tutti. Per comprendere i principi del comportamento sessuale maschile, puoi utilizzare la classificazione del biologo K. Lorenz “Mariti e amanti”. Secondo lei, per il maschio – Lorenz è un biologo, quindi si è specializzato sempre di più in tutti i tipi di ratti (è bene che non siamo troppo diversi da loro in questa materia) – quindi, per un maschio, due comportamenti direttamente opposti possono essere strategie vincenti, una in più – rischiosa e una in più – ovviamente perdente. Quindi ecco queste quattro strategie.
Questo maschio cerca di fertilizzare il numero massimo di femmine. Molto spesso, gli amanti maschi non sprecano le loro forze in un lungo corteggiamento e, ricevendo uno shock dopo diversi tentativi, si affrettano a trovare donne più accomodanti, anche se a volte il loro corteggiamento può essere molto persistente. Dopo l’accoppiamento, il partner perde rapidamente valore agli occhi del gentiluomo: è già alla ricerca di nuovi sentimenti, anche se non negherà mai l’intimità e un vecchio amico se improvvisamente si presenta accidentalmente sotto la sua zampa. Questi maschi di solito non sono troppo gelosi e meno aggressivi..
Questa è una politica riproduttiva vincente, perché con così tanti partner, c’è un’alta probabilità che avranno numerosi discendenti dal nostro eroe. Tuttavia, la probabilità non è una garanzia..
Un membro della stessa specie può scegliere un’altra strategia affidabile: il matrimonio monogamo. Un tale maschio si prende cura di una femmina per molto tempo, non consente ai rivali di avvicinarsi e rimane con lei, se non per sempre, almeno per il tempo necessario per allevare la prole. Allo stesso tempo, la sua prole può superare il numero di prole dell ‘”amante”, poiché non solo tutti i figli di questa femmina saranno i suoi figli con un alto grado di probabilità, ma la possibilità di questi bambini di crescere e diventare , a loro volta, i genitori saranno molto alti, poiché si nutrono e saranno sorvegliati da due genitori, non solo da una madre.
Questo è un “marito” che cerca di proteggere contemporaneamente diverse femmine da altri maschi e di aiutarle a crescere la prole. Una tale strategia è una delle più rischiose, poiché ci sono meno garanzie di castità dei partner qui che nelle famiglie monogame, e la cura della prole è peggiore e, ciò che è più rischioso, il numero di combattimenti che devono essere combattuti. altri maschi sono così grandi che il proprietario dell’harem ha la possibilità di scartare i suoi zoccoli (o qualunque cosa abbia lì) all’età della fioritura, e non avere il tempo di moltiplicarsi davvero. Tuttavia, i maschi più grandi e aggressivi spesso perseguono con successo proprio questa politica (in alcune specie, ad esempio, i leoni, è praticamente l’unico).
Una certa percentuale di maschi nella popolazione viene sempre esclusa dalla partecipazione a questa razza genetica, conducendo la vita di un asceta o mostrando inclinazioni omosessuali (maggiore è la densità di popolazione, maggiore è la percentuale di “monaci”). Inoltre, molto spesso si tratta di maschi abbastanza sani e forti, che, nel tempo, possono persino abbandonare la strategia del vicolo cieco scelta e iniziare comunque ad accoppiarsi con le femmine..
Tutti e quattro questi programmi, notiamo, possono non solo coesistere all’interno della stessa specie, ma anche manifestarsi nello stesso maschio in diversi periodi della sua vita. Quindi, se in questa fase del tuo sviluppo individuale hai una strategia “amante”, il tuo egoismo ti costringerà a scegliere le ragazze più accessibili dal tuo ambiente. Ti sembreranno i più attraenti, poiché gli istinti egoistici ti sussurreranno diligentemente quanto sia meraviglioso essere in grado di accoppiarsi senza sprecare le risorse più preziose: tempo ed energia. Il fascino di molti uomini attraenti e di successo con le prostitute è una manifestazione di quella stessa strategia. “Sesso garantito senza problemi e responsabilità” è il suo motto.
Innanzitutto, “mariti” e “proprietari di harem” condanneranno le donne corrotte e il generale declino della moralità, per le quali la lealtà e anche in una certa misura l’asessualità di un partner è la principale garanzia del loro benessere genetico. Ma sia i severi difensori della moralità che i clienti dissoluti delle prostitute sono guidati dallo stesso motivo: infinito egoismo sessuale *.
* – Nota di Phacochoerus Funtik: “A proposito, le strategie sessuali delle donne sono ancora più diverse ed eccitanti, e quando finalmente decideremo di diventare una rivista femminile, te ne parleremo sicuramente in dettaglio. “
Il grave peccato dell’astinenza
Due giorni è il momento ideale per preparare nei testicoli maschili la quantità e la qualità ottimali dello sperma (gli spermatozoi maturano molto più a lungo – 2,5 mesi, e se decidi di diventare padre, allora con questo in mente, inizia a condurre un brutto vita sana, incluso, ad esempio, un completo rifiuto dell’alcol).
Completamente maturi, pronti per la semina a terra, gli spermatozoi vengono, per così dire, conservati, congelati, risparmiando energia. Più a lungo li tieni lì, più cellule nello sperma moriranno a causa di una così lunga prigionia. Pertanto, il tuo programma sessuale egoistico non accoglie affatto l’astinenza, è stata lei che ti ha fornito con cura il desiderio e l’abilità per sbarazzarti dello sperma sovraesposto da solo, se fai sesso per quello che per qualche motivo non funziona. Ma quando il partner si materializzerà comunque tra le nostre braccia, potremo offrire alla sua attenzione un prodotto fresco di alta qualità, e non esaurite sciocchezze di scarsa utilità per il concepimento..
Se gli antichi cristiani, che erano così prudenti riguardo alla crescita del loro gregge, fossero stati più consapevoli dei meccanismi del processo riproduttivo, non avrebbero certo condannato la masturbazione come un peccato grave *.
* – Nota di Phacochoerus’a Funtik: “Inoltre, il biblico Onan, il cui nome è stato dato a questo processo, era impegnato nella masturbazione non per il proprio piacere, ma per non concepire inavvertitamente un figlio indesiderato dalla moglie non amata. “
Sesso con piena dedizione
Direttamente nel sesso stesso, ci sembra di mostrare costantemente altruismo, nobiltà e abnegazione. Sappiamo tutti che aspetto ha un sesso veramente ideale di un uomo onesto: niente preliminari, venti secondi di attriti ritmici in una posizione comoda, otto secondi di beatitudine e un sonno lungo e profondo … Ahimè, questo è il sesso ideale non di un uomo normale, ma di un uomo esausto, torturato e dimorante in uno stato di stress cronico.
Anche qui dobbiamo immergerci nelle paludi biologiche. Sebbene il comportamento di accoppiamento della maggior parte delle specie, come hai già capito, non brilli di una diversità speciale, il numero di variazioni chimiche e fisiologiche, la meccanica stessa dell’accoppiamento stesso su questo pianeta, supera tutte le norme ragionevoli. Sembra che questo sia stato il momento che ha interessato davvero il creatore della vita locale, quindi è stato effettuato un numero enorme di esperimenti. Ovviamente, è stato inventato molto divertimento soprattutto per pesci e moscerini, ma anche l’homo sapiens ha molte cose interessanti. Guarda, ad esempio, il tuo pene (e se non ti vedessi da così tanto tempo che hai già dimenticato come appare). Sai perché ha una forma così interessante? Perché la nostra specie appartiene al gruppo degli spermatozoi. Gli animali di questo gruppo possono spesso essere distinti da alcuni tratti caratteristici, tra cui la forma bizzarra del pene e il complesso meccanismo di concepimento nelle femmine..
Le specie che competono con lo sperma sono così chiamate perché l’ultima battaglia decisiva del maschio per l’uovo avviene già a livello chimico. Le nostre donne sono molto meno monogame di quanto ci piace pensare, sono in grado di concepire non stagionalmente, ma costantemente, ma allo stesso tempo quasi non segnalano potenziali partner quando sono in uno stato favorevole al concepimento. Il sesso nelle specie che competono con lo sperma generalmente non porta spesso al concepimento; molte coppie abbastanza fertili non possono ottenere per mesi il risultato che un allevatore esperto può ottenere lasciando il toro vicino alla mucca due volte. Pertanto, la testa del pene maschile è formata in modo non solo per garantire l’affidabilità della “presa” durante l’accoppiamento, ma anche per eliminare dal tratto riproduttivo della donna, possibilmente lo sperma dei partner precedenti ancora lì – per raccoglierlo da le pareti e costringerlo all’uscita. Sì, non troppo romantico, hai ragione, ma la tenera connessione tra biologia e romanticismo finisce nel momento in cui un romantico credulone cerca per la prima volta di guardare sotto la coda dell’uccello..
Ma anche se nel raggio di migliaia di chilometri dal tuo partner non c’è un solo uomo oltre a te, il tuo successo nell’allevamento è ancora in discussione. Le femmine della nostra specie sono un vero banco di prova per testare la sopravvivenza delle cellule germinali maschili. L’ambiente della vagina femminile, ad esempio, è ostile allo sperma; muovendosi lì, sono guidati da segnali estremamente deboli inviati dall’uovo (sarebbe quasi corretto chiamare questi segnali “odore”).
L’ambita cellula uovo stessa è circondata da un denso muro di protezione chimica, così che i nostri spermatozoi sono stati costretti nel corso dell’evoluzione a trasformarsi in una specie di razzi viventi con micce nella testa. Ogni spermatozoo trasporta una piccola carica esplosiva all’uovo nella speranza che sarà lui a poter far esplodere la sua armatura (o, più scientificamente, “lisare la membrana con enzimi acrosomiali”) e scivolare al suo interno. Dopodiché, si accenderanno le sirene, verrà lanciata una corrente lungo la linea della recinzione, arriveranno rinforzi di sicurezza (cioè, se ancora, scientificamente, “si verificheranno cambiamenti elettrici nella membrana delle uova”) – e non un concorrente a coda singola penetrerà qui.
Quindi, al fine di superare in sicurezza tutti questi orrori, i maschi della nostra specie sono concentrati nel portare la femmina ad uno stato di massima eccitazione prima e al momento del rapporto sessuale. Tutti questi innovativi esercizi di cunnilingus, massaggi alle gambe, mordere le orecchie, tre ore di sesso feroce sotto gli ombrelli Cherbourg e altri trucchi – non è affatto perché vuoi farla bene. Cioè, vuoi egoisticamente farla sentire bene, ma solo così che il tuo materiale genetico diventi buono. In modo che le pareti della vagina si contraggano più intensamente, aiutando lo sperma a muoversi verso l’obiettivo, in modo che l’ambiente intorno diventi un po ‘più chimicamente confortevole, in modo che l’accesso all’uovo sia un po’ più ampio, e lei stessa chiama gli ospiti a lei un po ‘più energicamente … E solo un grave esaurimento mentale e fisico di un uomo, il suo effettivo arrendersi agli orrori dell’esistenza può essere il motivo per cui ha preferito questo arsenale egoistico estenuante di “emergenza” ventiduesimo sesso, che nello sperma -la specie in competizione è simile al lancio disperato del giocatore perdente l’ultimo gettone sul primo numero disponibile.
Articoli simili
-
La sessualità è un meccanismo complesso e c’è molto che può migliorarlo: questi sono fattori legati al comportamento e alla situazione. Li chiamo in modi diversi…
-
8 idee per esperimenti sessuali
C’è sesso nella camera da letto matrimoniale? – questa domanda è già stata posta per una generazione. Sfortunatamente, molti rispondono no, il che è dovuto a no…
-
Nuovo membro – È necessario cambiare un uomo
Dopo 7-10 anni di vita coniugale, le donne iniziano a sognare un nuovo membro! Ma non pensano nemmeno che il nuovo membro sia solo una chiave, un indizio…