Contenuti
- Respiro
- Esercizi di Kegel
- Identificazione e trattamento delle patologie
- Scegliere la giusta postura
- Una corretta alimentazione, stile di vita
- Aspetti psicologici
- Utilizzo di anelli e accessori
- Circoncisione, intervento chirurgico
- L’uso di droghe per prolungare il rapporto
- Metodi tradizionali
- Conclusione
La scelta di un metodo per prolungare il rapporto sessuale e la sua efficacia dipendono direttamente dalla natura del problema, dalla sua gravità. Come dimostra la pratica, alcuni uomini ne hanno davvero bisogno, ad esempio, se l’eiaculazione si verifica dopo pochi minuti. Altri cercano di massimizzare il tempo del rapporto, accontentando così il loro partner. Il modo più popolare e più semplice è utilizzare agenti speciali che includono anestetici. Se necessario, puoi ottenere un risultato duraturo, ma per questo dovrai frequentare corsi di formazione psicologica, che richiederanno non solo molto tempo, ma anche pazienza..
È IMPORTANTE SAPERE! I medici consigliano! Un modo efficace per prolungare l’atto sessuale! JUJU Lubrificante a lungo prolungamento (bestseller)
SODDISFARE:
Respiro
Ci sono metodi con cui puoi rallentare l’eiaculazione senza dover prendere pillole. Uno di questi metodi è la respirazione.. Il punto è che la respirazione dovrebbe essere misurata e diaframmatica, cioè non respirare con il petto, ma con lo stomaco. Per padroneggiare questa tecnica, si consiglia di seguire questi passaggi:
- Assumi una posizione eretta o seduta. Espandi le spalle, raddrizza la colonna vertebrale.
- La respirazione è lenta. È necessario gonfiare e sgonfiare l’addome, inspirare ed espirare attraverso il naso.
- Espira lentamente. Devi anche far entrare l’aria lentamente, mentre devi sentire come si apre il diaframma.
Questo esercizio deve essere eseguito ogni giorno, concedendogli dai 10 ai 15 minuti, fino a quando la respirazione diaframmatica praticamente sostituisce la respirazione toracica..
Durante il rapporto, si consiglia di osservare la frequenza respiratoria. È importante capire che più è veloce e disordinato, più velocemente arriverà l’eiaculazione. Per rallentare l’eiaculazione, è necessario rilassare al massimo i glutei e ripristinare la respirazione uniforme..
Esercizi di Kegel
Per controllare la durata del rapporto, puoi contrarre e rilassare i muscoli pubococcigei, che si trovano tra la base del pene e l’ano. Puoi sentire questo muscolo durante l’interruzione della minzione. L’essenza dell’esercizio di Kegel è allenare i muscoli pelvici. Se esegui questi esercizi regolarmente, gli uomini hanno l’opportunità non solo di controllare la durata dell’atto, ma anche di eseguire la profilassi prostatica..
Tutto ciò che serve è contrarre i muscoli del PC ogni giorno, aderendo a diverse modalità:
- Esercizio per principianti. Comprimi e rilassa i muscoli il più rapidamente possibile 100 volte. Se necessario, puoi utilizzare un programma misto: eseguire contrazioni rapide 100 volte, 20 volte per 2 secondi, 10 volte per 4 secondi, 100 contrazioni rapide.
- Esercizi per il livello intermedio. Contrazioni brevi: 100 volte, 20 volte per 4 secondi, 10 volte per 10 secondi, contrazioni brevi 100 volte.
- Esercizi per avanzati. Contrazioni brevi: 100 volte, 10 volte 10 secondi, 1 volta 30 secondi, 1 volta 50 secondi, quindi ripetere 1 su 30 e 1 su 50.
È meglio eseguire questo programma più volte durante la giornata. È importante tenere presente che più spesso e più a lungo pratichi utilizzando il metodo Kegel, più efficace sarà aumentare il tempo del rapporto. I primi giorni nell’area perineale puoi provare disagio, inoltre, potrebbe comparire una scarica – questo non è spaventoso e dopo un po ‘passerà.
Se l’approccio dell’orgasmo è inevitabile ed è necessario prolungare il rapporto sessuale, si consiglia di rimuovere il pene, fare un respiro profondo, trattenere il respiro per alcuni secondi e sforzare i muscoli pelvici. Una regola importante è non sovraesporre. La pausa deve essere fatta prima che lo sperma raggiunga la prostata, altrimenti potrebbe verificarsi un forte dolore perineale..
Un altro modo comprovato per prolungare il sesso è applicare una pressione al punto tra i testicoli e l’ano. (questa procedura può essere aiutata da un partner).
Molti uomini hanno imparato la capacità di prolungare i rapporti sessuali – sperimentano un gran numero di orgasmi, ma non c’è eiaculazione.
Identificazione e trattamento delle patologie
Come mostra la pratica, quasi il 20% dei rapporti brevi provoca motivi fisiologici, tra i quali si possono notare i seguenti punti:
- Briglia sufficientemente corta.
- I tubercoli seminali, la prostata sono infiammati. infiammato.
- Presenza di malattie neurologiche.
- Il corpo è carente di magnesio.
- Ci sono violazioni a livello ormonale.
Dopo che tutti i problemi sopra elencati sono stati eliminati (se presenti), è possibile aumentare significativamente la durata del rapporto senza troppi sforzi. Il primo passo è verificare con un urologo, quindi chiedere aiuto a un neurologo ed endocrinologo.
Scegliere la giusta postura
Una postura scelta correttamente può prolungare il tempo del sesso. È importante capire che ogni uomo deve scegliere una posa individualmente, non esiste una soluzione vantaggiosa per tutti. Il livello di stimolazione sessuale dipende in gran parte dalla forma del pene, dalle dimensioni della testa del pene e dal tono della vagina del partner..
Quando si sceglie una posizione, è necessario concentrarsi sul fatto che la tensione nei fianchi, nella parte bassa della schiena e nei glutei è minima, altrimenti si otterrà l’effetto opposto: eiaculazione veloce.
È meglio dare la preferenza alle seguenti posizioni durante il sesso:
- cucchiaio: un uomo e una donna prendono posizione sdraiati su un fianco, l’uomo è dietro il partner;
- alla pecorina: una donna è sul letto, un uomo è sul pavimento;
- partner dall’alto – quando un uomo sente che si sta avvicinando un orgasmo, segnala al suo partner, che a sua volta stringe il pene del partner alla base della testa per alcuni secondi.
Un altro modo per prolungare il rapporto è tirare leggermente indietro i testicoli, ma non nel momento in cui premono contro lo scroto.
Una corretta alimentazione, stile di vita
Se bilanci la tua dieta e ti alleni regolarmente, il lavoro del corpo può essere regolato senza troppi sforzi.. Si devono creare condizioni favorevoli per il pieno funzionamento del sistema nervoso ed endocrino, la prostata.
Puoi aumentare significativamente la durata del rapporto mangiando cibi sani:
- uova di gallina;
- semi di zucca;
- noccioline;
- miele;
- prodotti proteici senza contenuto di grassi;
- prezzemolo;
- sedano.
A causa dell’attività fisica, è possibile normalizzare i livelli di testosterone, ridurre l’eccitabilità del sistema nervoso.
Molti esperti ritengono che il modo più efficace per prolungare il rapporto sessuale sia avere una relazione intima stabile con un partner. Il tempo aumenta a causa di un maggiore autocontrollo, tuttavia, è anche possibile l’estinzione delle sensazioni durante l’orgasmo..
Aspetti psicologici
I rapporti brevi spesso si verificano con un nuovo partner, soprattutto se è attraente per un uomo. In tali situazioni, molti psicologi consigliano una piccola distrazione dal partner come da un oggetto fisiologico, è meglio avere rapporti sessuali al buio o con luce fioca.
Di valore passa ai sentimenti del tuo partner, cerca di accontentarla. Ci sono stati casi in cui gli uomini hanno cercato di ricordare la tavola pitagorica o problemi di lavoro, ma questo non ha aumentato il tempo del rapporto, ma ha abbattuto l’umore, ha portato a una perdita di erezione.
L’armonia sessuale può essere raggiunta solo stabilendo relazioni di fiducia tra i partner. Se le parli dei tuoi problemi, puoi affrontarli insieme (il partner tirerà indietro i testicoli o farà clic sui punti al momento giusto).
Ci sono uomini che iniziano a sviluppare la sindrome da aspettativa di fallimento durante il sesso – l’eiaculazione avviene prima del tempo a causa dello stress psicologico e il partner non ha alcun effetto su questo. Se si verificano tali situazioni, dovrai cercare l’aiuto di uno psicologo con l’ulteriore assunzione di antidepressivi..
Utilizzo di anelli e accessori
Puoi prolungare il rapporto sessuale con un gran numero di dispositivi che possono essere acquistati liberamente nei negozi online specializzati:
-
Ugello speciale per il pene con la testa chiusa. L’uso di un tale ugello consente non solo di ridurre la sensibilità e prolungare il rapporto sessuale, ma anche di ingrandire il pene. Scelta di attacchi a forma di cappuccio che vengono fissati al solco coronale, lasciando aperta l’asta del pene.
Molti tipi di prodotti consentono non solo di aumentare il tempo del rapporto, ma anche accelerare l’inizio dell’orgasmo per il partner, che è facilitato da elementi vibranti incorporati e una superficie di rilievo.
Circoncisione, intervento chirurgico
La circoncisione è un’operazione durante la quale viene rimosso il prepuzio che copre la testa del pene. Senza protezione, la superficie diventa ruvida ei recettori sono meno ricettivi, il che influisce sull’aumento della durata del rapporto. È importante che il prepuzio sia tagliato in modo ordinato e adeguatamente orlato. La plastica Frenum è un altro metodo efficace. Se necessario, puoi scegliere un’opzione alternativa alla circoncisione: indossa un anello speciale che impedisce al prepuzio di chiudere la testa.
Il risultato dell’operazione eseguita può essere completamente valutato dopo 2 mesi.. Secondo le recensioni degli uomini che hanno fatto ricorso alla chirurgia della circoncisione, dopo 3-4 mesi la durata del rapporto è stata aumentata con successo da 5 minuti a 20 minuti e le sensazioni e la luminosità dell’orgasmo non sono andate perse. Per quanto riguarda la chirurgia plastica del frenulo, molti uomini notano che la sensibilità è notevolmente ridotta, a causa della quale è quasi impossibile ottenere l’eiaculazione..
C’è un altro modo per aumentare i rapporti sessuali: pungere la testa del pene con acido ialuronico. L’efficacia dura circa 6 mesi.
Un metodo radicale può essere attribuito alla denervazione della testa – dissezione delle terminazioni nervose.
L’uso di droghe per prolungare il rapporto
È possibile aumentare il tempo del rapporto con l’aiuto di farmaci da prescrizione e agenti topici. Il primo gruppo comprende farmaci realizzati sulla base di dapoxetina e inibitori della PDE-5 (questi includono Viagra, Cialis, tra i farmaci economici vale la pena menzionare il Sildenafil C3).
Gli inibitori sono eccellenti per l’eiaculazione precoce di natura psicogena:
- hanno un effetto di potenziamento sulla circolazione sanguigna nel pene;
- aumentare la durata di un’erezione;
- ridurre i tempi di recupero prima di un nuovo rapporto.
Il farmaco più famoso a base di dapoxetina è “Priligy” – colpisce il sistema nervoso, riduce il riflesso durante l’eiaculazione.
Gel, creme e spray anestetici sono disponibili gratuitamente senza prescrizione medica. Grazie all’uso regolare di questi farmaci è possibile prolungare il tempo del rapporto con un’elevata sensibilità del glande. Per ottenere l’effetto desiderato, è sufficiente applicare 3-4 gocce o 2-3 spruzzi. Inoltre, senza prescrizione medica e danni alla salute, è possibile acquistare mezzi efficaci per prolungare il rapporto sessuale..
La “lidocaina” è spesso usata come lubrificante per alcune marche di preservativi, il che si traduce in un aumento dei rapporti sessuali. In alternativa, usa i preservativi a pareti spesse..
Metodi tradizionali
I metodi popolari per prolungare i rapporti sessuali includono l’uso di erbe e l’uso di mezzi improvvisati. È importante capirlo la fitoterapia non darà un effetto rapido, funziona sul principio dell’accumulo ed è considerata un’ottima aggiunta a una dieta equilibrata e ad un’attività fisica regolare.
Puoi aumentare la durata del rapporto nei seguenti modi usando erbe e piante:
- Decotto a base di foglie fresche di ribes.
- Tè con l’aggiunta di radice di zenzero.
- Aloe. Per 1 cucchiaino di miele, aggiungere 1 cucchiaino di polpa di aloe e mescolare fino ad ottenere una massa omogenea. Consumare tutti i giorni prima dei pasti.
- Tinture di ginseng (tutti i giorni).
- Fireweed o, come viene comunemente chiamato, tè ivan. Per 1 bicchiere di acqua bollente aggiungere 1 cucchiaio. Fireweed e insisto per circa 30 minuti.
- Erba di San Giovanni. Prendi 200 g di erba di San Giovanni, versa 1 bicchiere di acqua bollente, insisti finché non si raffredda completamente. Questa infusione deve essere presa 2 volte a settimana, 100 ml prima dei pasti..
Molti uomini, per prolungare il rapporto sessuale, usano mezzi improvvisati:
- Unguenti contenenti oli di menta piperita.
- Balsamo “Zvezdochka”.
- Dentifricio alla menta.
- Decotto alla menta.
Si consiglia di applicare i primi 3 prodotti sul plesso solare del glande, dopodiché vengono accuratamente lavati via con acqua corrente calda, utilizzando prodotti per l’igiene personale. È importante tenere conto del fatto che l’uso di questi fondi può causare ustioni..
Alcuni uomini usano bevande alcoliche per aumentare la durata del rapporto. Di norma, questo metodo può essere utilizzato una volta, altrimenti non solo la potenza, ma anche la salute potrebbero risentirne..
Conclusione
I rapporti sessuali brevi sono una conseguenza dei processi infiammatori nella regione della testa dell’organo genitale, dell’uretra, della prostata. Prima di prendere misure per risolvere il problema, si consiglia di consultare un medico, superare tutti i test necessari, assicurarsi che non ci siano malattie infettive e altre patologie.
Se un uomo è completamente sano, i medici raccomandano di aderire a metodi conservativi per rapporti prolungati. Non dimenticare che gli interventi chirurgici non sempre aiutano a ottenere il risultato desiderato. Se è necessario prolungare il rapporto periodicamente e non su base continuativa, è meglio usare: mezzi speciali per prolungare il rapporto.
Questo articolo è pubblicato per scopi educativi e non costituisce materiale scientifico o consulenza medica professionale. Per la diagnosi e il trattamento, consultare un medico.
L’autore dell’articolo: Orlova Elena Sergeevna | Medico-terapeuta
Formazione scolastica: Università statale di Mosca, specialità – medicina generale, 2007.
Studi postlaurea: Università statale di Mosca, specialità – biochimica, 2010.
In questo momento, sto frequentando un corso post-laurea presso la Facoltà di Medicina Fondamentale dell’Università Statale di Mosca nel profilo di “fitoterapista”.
Articoli simili
-
Sex appeal e modi di charme
La sessualità è un meccanismo complesso e c’è molto che può migliorarlo: questi sono fattori legati al comportamento e alla situazione. Li chiamo in modi diversi…
-
10 modi per incontrare una ragazza
Non sai mai quando potrebbe accadere. Puoi semplicemente calpestare la strada, cenare in un ristorante, uscire in una discoteca o sparare con gli amici…
-
10 modi per migliorare il tuo rapporto con la tua ragazza con i suggerimenti sui film
La tua ragazza ha il broncio o pensa di non essere affatto la tua ragazza? È il momento per una grande impresa romantica! Scenari di prodezze dai migliori…