! Non categorizzato

E se non volesse figli

Perché ci sposiamo? Probabilmente la maggior parte di noi può rispondere a questa domanda in questo modo: voglio avere una famiglia, voglio essere necessaria, amata. Con tali pensieri e soprattutto per amore, i matrimoni si concludono..

All’inizio sembra che questa sia la felicità. Ma passano un anno o due e capisci: alla tua barca di famiglia manca un terzo … Il terzo è, ovviamente, un bambino. Ed è un bene se tuo marito, come te, sostiene pienamente la teoria secondo cui il matrimonio senza figli è una cosa stupida e illogica. È vero, più spesso risulta essere diverso. I giovani sposi capiscono: ognuno di loro aveva il proprio scenario di felicità familiare ei figli non erano inclusi nei piani del marito. Quindi cosa fare se il marito non vuole un figlio?

Il primo tipo di uomini, convenzionalmente chiamato da noi “childfree” (“free from children”), gli psicologi soprannominati infantili. Queste persone si considerano FINO A quando sono abbastanza mature da diventare genitori. Un tale marito può ripetere molte volte: “Tesoro, beh, non voglio figli. Non lo voglio ancora. Certo, un giorno ho in programma … “.

Questa posizione è molto comoda per un uomo e inaccettabile per una donna. Diciamo che tuo marito matura davvero in 5-10 anni. Il suo orologio biologico funziona lentamente e sarà abbastanza in grado di produrre prole. Ma sei una donna e la tua età riproduttiva primaria è compresa tra i 20 ei 30 anni. Se improvvisamente qualcosa non funziona, l’uomo troverà con chi costruire rapporti familiari. Allora come dovresti essere? Pertanto, non ha senso aspettare la sua “prontezza” per più di 1,5 anni. Quando un uomo è già maturo, c’è la possibilità che non voglia affatto figli. Cosa fare?

Una delle ragioni di questa posizione di un uomo, stranamente, è spesso l ‘”infanzia” di una donna. Se nella tua relazione interpreti condizionatamente il ruolo di un bambino e non di un adulto, allora, ovviamente, ha paura che possano esserci due di questi bambini, o anche tre! Pertanto, se sei determinato a lottare per la tua felicità e senti che tuo marito, in linea di principio, può essere conquistato dalla tua parte, inizia a cambiare. Cerca di sviluppare una voce più dura e più calma in te stesso, liberati dell’abitudine di “offenderti” e piangere, impara a controllarti. Affrontando qualsiasi problema con giudizio e serietà, insegnerai a tuo marito a trattarti come un adulto e, cosa importante, ad ascoltarti, ascoltare, discutere proposte costruttive.

Quando compaiono i primi compromessi e senti che c’è più rispetto e comprensione nella tua vita familiare, puoi passare all’offensiva. Ad esempio, prendi un appuntamento con un ginecologo e spiega a tuo marito che ogni volta che decidi di avere figli, devi essere completamente sicuro della salute delle tue donne. Dopo averlo preso, raccontaci in dettaglio quale diagnosi ha fatto il medico, come e quando ti ha consigliato di iniziare ad attuare i tuoi piani. Gli uomini sono creature dipendenti. Avendo imparato a fidarsi di te, sentendo che ti sei formato come persona, avendo finalmente perso la sua vigilanza, molto probabilmente sarà intriso di questo gioco: il gioco di papà. A proposito, puoi salire insieme sui forum e vedere quali consigli e raccomandazioni danno, ad esempio, per concepire un bambino di un certo sesso..

I sintomi di questa malattia possono essere visti ad occhio nudo. Tuo marito ti dice costantemente che devi rimetterti in piedi socialmente e finanziariamente prima di avere figli? Questo è egoismo. Egoismo, perché per tutto questo tempo un uomo pensa prima di tutto a se stesso, ai suoi costi futuri, che successivamente influenzeranno il livello della sua già povera vita. Il paradosso è che uomini abbastanza maturi e ben remunerati spesso parlano di “impossibilità finanziaria” di avere figli..

Il paese dei Soviet (seppur in passato) non sa che i bambini possono nascere e crescere felici anche su una superficie di 5 mq? me con uno stipendio di 80 rubli! Pertanto, agisci con coraggio. Innanzitutto, valuta la situazione in modo sobrio. Forse pensi anche di non aver ancora realizzato, fatto, comprato o costruito qualcosa. È ora di farlo. Diciamo che stiamo parlando di riparazioni. È saggio avere figli in un appartamento dove tutto è esattamente come vorresti che fosse. Dopo aver affrontato i tuoi desideri, prendi tuo marito. Parla con lui e assicurati di scoprire cosa significa esattamente stare in piedi. Insieme, fate un elenco e cancellate ragionevolmente ciò che non è necessario (qualcosa che è semplicemente impossibile da ottenere). Buona fortuna se la tua ristrutturazione programmata coincide con la sua idea di riorganizzare l’abitazione. Se è così, è il momento di unire le forze e iniziare a costruire la tua casa di famiglia. Quando pensi alla camera da letto, assicurati di fermarti in un posto per una culla. Se il numero di stanze lo consente, assegnane una “per il futuro”. Costantemente convivendo con il pensiero della possibilità di avere figli, l’uomo alla fine si abituerà e, forse, si infiammerà all’idea di portare la questione alla sua logica conclusione. E se non si abitua, al termine della riparazione, mostragli un elenco in cui tutti gli “ostacoli” che sono stati eliminati simultaneamente durante la riparazione sono sistematicamente cancellati – questo è il tuo ultimo argomento.

Tuo marito è contro il bambino “adesso” perché vuole che i suoi figli vivano meglio di lui? E non ha la possibilità di dare tutto ciò che sognava, quindi non ci sono bambini? È probabile che tuo marito sia un perfezionista incallito..

Il perfezionismo è la tendenza a stabilire standard elevati per se stessi nell’eseguire qualcosa sullo sfondo di un’incapacità di accettare e perdonare se stessi per imperfezioni o errori nello svolgimento del proprio lavoro, nel proprio aspetto, negli stereotipi comportamentali, in qualsiasi campo di attività. Un perfezionista ha un pensiero dicotomico (pensiero “bianco e nero”, massimalismo), per lui è indiscutibile: o la decisione è assolutamente corretta o assolutamente sbagliata.

Non diventiamo perfezionisti-massimalisti di nostra spontanea volontà. I genitori ci allevano in questo modo, e poi la malattia si sviluppa in aumento. Questo è particolarmente vero per l’unico figlio nella famiglia di genitori ambiziosi e di successo che adoravano i loro figli e riponevano grandi speranze su di lui..

Se tuo marito presta particolare attenzione al posizionamento dei calzini nell’armadio, indossa solo camicie perfettamente bianche, non dimentica mai di pulirsi le scarpe prima di uscire e, ovviamente, è “sposato con la regina” – è un chiaro perfezionista. Nella sua percezione, non ci sono altri colori tranne il bianco e il nero. E deve “fare tutto bene”. Con questo approccio alla vita, il momento giusto per avere un bambino potrebbe semplicemente non accadere. Pertanto, dobbiamo prendere in mano la situazione. Cambiare la percezione di un perfezionista è difficile, ma possibile. Inizia in piccolo: cerca di non lavare i piatti insieme la sera, ma lasciali per la mattina, introduce elementi di “non importa” nella sua vita. Sii solo molto discreto e attento. Offri queste azioni sotto forma di gioco: “Rompiamo il casino oggi e lasciamo i gatti in giro fino al mattino! E noi stessi – al bar per tutta la notte “o” Organizziamo per noi stessi una giornata di libertà da tutto oggi! ” A poco a poco, tuo marito praticherà la pratica dell’auto-perdono per gli affari incompiuti. Non appena senti che “cede”, inizia un attacco psicologico – andando dal medico, conversazioni occasionali sulla “nocività del parto tardivo”, guardando le cose dei bambini nei negozi e sogni felici di come sarà, questo vita con i bambini. E c’è la possibilità che la fantasia assuma caratteristiche molto reali.

Ma ci sono situazioni in cui un marito è come una pietra: non vuole davvero figli. Non ora, non nei prossimi cinque o dieci anni. Sta bene insieme a te. Ovviamente tutti hanno il diritto di scegliere, soprattutto quando si tratta di bambini. E se tu, in quanto futura madre, puoi decidere da sola quando avere o meno un figlio, sarebbe ingiusto privare tuo marito dello stesso diritto. Dopotutto, è lui che dovrà assumersi la piena responsabilità dei tuoi contenuti con tuo figlio per diversi anni. Tuttavia, anche il nostro orologio biologico è in funzione. E corrono veloci. Ecco una questione di priorità, cosa è più importante per te: stare con lui o essere madre?

Cinque modi relativamente disonesti per rimanere incinta da tuo marito

Quindi, non è stato trovato alcun compromesso. È un vero bambino senza figli e si sente bene insieme. E tu … non hai vita senza di lui, e anche senza un figlio. Si scopre un circolo vizioso. E così decidi di barare. Nel corso di una lunga storia, le donne hanno inventato molti modi per ingannare i propri mariti, sia relativamente onesti che assolutamente disonesti..

1. Se accetti altre forme di contraccezione oltre ai preservativi e ai rapporti interrotti, è un grande successo. Tutto è semplice qui. All’inizio usa contraccettivi orali o supposte per diversi mesi. La possibilità di rimanere incinta è relativamente piccola. Dopo un po ‘, sentendo che la persona amata ha perso la sua vigilanza, prenditi una pausa dall’assunzione di pillole, imita l’uso delle candele. Due punti sono importanti qui: un giorno di ovulazione calcolato con precisione e la capacità di convincere un uomo che altre forme di protezione contro la gravidanza sono dolorose per te, ma dannose per lui. E in ogni caso, non iniziare una conversazione sui bambini. È appena “successo”.

2. Se ti stai proteggendo usando rapporti interrotti, puoi assumere l’idea di un fan di una star di Hollywood. Ha aspettato finché non è andato in bagno, ha raccolto lo sperma della celebrità in una siringa e si è inseminata artificialmente. Non è un modo? È noto che nell’ambiente esterno, lo sperma può rimanere vitale per due ore, quindi c’è una possibilità. L’importante è scegliere il momento giusto e assumere la giusta postura. A proposito, la saliva ha proprietà antisettiche, quindi il sesso orale è controindicato qui..

3. Forare il preservativo. Onestamente, ci sono poche persone al mondo che sono state aiutate da questo metodo. Ma il rischio è grande: dopotutto, dovrai perforare insieme alla confezione e, in piena luce, anche un foro di un ago sottile sarà chiaramente visibile. Stai attento e attento.

4. Molti uomini accettano di fare sesso durante o immediatamente dopo il ciclo. Dopotutto, sanno da scuola che una donna non può rimanere incinta in questi giorni. E sono molto sbagliati. Circa il 10% del gentil sesso è in grado di fecondare nei “giorni rossi del calendario”. Ma vale subito la pena fare una prenotazione, in questi giorni la salute delle donne è particolarmente vulnerabile, quindi pensa più volte se vale la pena rischiare o se c’è un’altra via d’uscita..

5. E infine, il modo più disonorevole di tutto il possibile, disonorevole, ma esistente da tempo immemorabile. Non lo consigliamo o lo promuoviamo, ma semplicemente lo descriviamo. Quando non ci sono possibilità di trovare la maternità con tuo marito, resta l’ultima risorsa: trovare una persona con lo stesso gruppo sanguigno e lo stesso fattore Rh e … poi provare rimorsi di coscienza per tutta la vita per un tale legale e allo stesso tempo un inganno così basso.

Un raro psicoterapeuta, psicologo o altro scienziato familiare oggi non ha espresso la massima che “i bambini dovrebbero essere i benvenuti”. Ricorda, se c’è bisogno di formare per coercizione, una persona avrà una reazione di rifiuto e protesta. Sarà recintato non dal bisogno imposto, ma dalla violenza stessa. Ecco perché scandali, capricci e “domande chiare” raramente portano a un lieto fine. Sii più intelligente, più pieno di tatto e più forte. Determina esattamente l’intervallo di tempo entro il quale questo problema dovrebbe essere risolto con certezza e sii pronto a partire se non è ancora d’accordo. Tuttavia, non lo perdonerai mai per l’assenza di bambini. Non dimenticare di essere particolarmente affettuoso e tenero con tuo marito ad ogni menzione del bambino, questo formerà le associazioni necessarie: “i bambini sono una donna felice”. E non romperlo, ma scolpisci attentamente ciò di cui hai bisogno. Idealmente, arriverai alla “genitorialità consapevole” quando gli stessi coniugi vogliono un figlio proprio perché sono pronti a condividere con lui la loro esperienza e felicità reciproca.

Articoli simili

  • Cosa vuole una donna?

    Cosa vogliono veramente le donne? Naturalmente vogliono uomini con uno status abbastanza elevato. Per il gentil sesso nella scelta degli uomini…

  • Non voglio fare sesso

    Dobbiamo rendere omaggio alla natura: ha previsto quasi tutto. Ad esempio, la concavità corrisponde ad alcuni rigonfiamenti del corpo maschile nelle donne. Se è tutto…

  • Preferenze delle donne

    Se tutto è più o meno chiaro con gli uomini, allora le donne non hanno capito i loro oggetti per la conoscenza fino ad ora. È comprensibile, l’amore delle donne è sconosciuto…