! Non categorizzato

Donna intelligente attraverso gli occhi di un uomo

Come un uomo si relaziona alla mente di una donna? "Per cosa, per cosa?" – chiede un altro uomo con un sarcasmo mal celato. "Il pollo non è un uccello, una donna non è Aristotele", – con tentativi di aforisma, il sesso più forte dichiarerà, in soggezione dei propri orizzonti più ampi.

Se tutto è davvero in ordine con le prospettive, ricorderà la conclusione degli antichi indù: "Non necessario sembra necessario, impossibile – possibile, non commestibile – commestibile. Questo è un uomo, guidato dal discorso di una donna". Ma dopotutto, gli uomini hanno altre opinioni.! "La mente di una donna è migliore di qualsiasi pensiero" o "Una donna è intelligente per natura, un uomo è dai libri".

Ovviamente, gli uomini sono tutt’altro che unanimi nella loro valutazione della mente femminile e dei suoi felici proprietari. Mi azzarderei a suggerire che tutto qui dipende. preferenze sessuali di un particolare maschio. Ci sono quelli che le donne intelligenti rinvigoriscono, stimolano e eccitano. E ci sono casi con inclinazioni direttamente opposte, che le donne intellettuali e quelle a loro sospettosamente simili, privano completamente dell’energia sessuale. È facile intuire che i primi scopriranno felicemente nel loro partner i segni di una mente profonda, mentre i secondi non tollereranno le donne con il minimo accenno di intelligenza. Ci sono anche intermedi
opzioni.

Tutti gli uomini possono essere suddivisi condizionatamente in quattro tipi..

Uomini egocentrici, che percorrono il sentiero della costruzione di case (questa è la definizione più morbida!). Non consentono un’ombra della mente e dell’intelletto in una donna, ma solo un senso economico. Sono sicuri che solo loro hanno la corteccia cerebrale e quindi solo loro possono pensare e sapere. Ogni manifestazione dell’attività cerebrale femminile è temuta come la peste. L’intelligenza li influenza, come qualsiasi altra "contrasex" sul gatto. Considerano l’intimità con una donna intelligente una sottile perversione sessuale, come il rapporto con la Great Britain Encyclopedia. Dalle donne con un libro, oltre ad acquistare i biglietti per il conservatorio o affrettarsi alla mostra dell’avanguardia russa, evitano come diavolo l’incenso. Quando un soggetto del genere si trova di fronte a una notevole intelligenza incastonata nella testa di una donna, e forse anche condito con un senso dell’umorismo, all’inizio si innervosisce, non capendo cosa sta succedendo, poi inizia ad arrabbiarsi. Tutto finisce con il tetano e il completo fallimento a letto. Com’è, lei sa cos’è "paradigma antropologico", e lui, poveretto, no!

Liberali leggermente avanzati -30%

Permette la presenza di una mente naturale femminile, ma non l’erudizione. Dicono il sacramentale con piacere: "Baba – sente nel suo cuore!" L’aumento del livello di intelligenza femminile le stordisce e nella metà dei casi scoraggia il sesso. La maggior parte ama e considera la più sexy brillante, sensuale e stupida. Siamo sicuri che, a parte i romanzi rosa tascabili e le serie sentimentali, le donne, in linea di principio, non hanno bisogno di nient’altro. Si infastidiscono quando una donna parla con sicurezza di cose che non gli sono familiari. Nella maggior parte dei casi, sono guidati dal postulato obsoleto: "Ascolta la donna e fai il contrario".

La loro intelligenza è abbastanza per rendersi conto del fatto che una donna ha tutto il diritto di pensare e capire. Inoltre, comunicano volentieri con donne intelligenti, si consultano e non hanno nulla contro il sesso con loro. Nota che non sono umiliati se la donna è più intelligente. Divampare e scoppiare in una tirata rabbiosa: "Capisci molto in questo!" sono capaci, avendo passato troppo tempo in garage, a pescare o al lavoro nella sala fumatori, cioè in compagnia di uomini del primo

e il secondo tipo. Il resto del tempo, potrebbero benissimo ascoltare le conclusioni delle donne, non trattandole come il ronzio ossessivo di una mosca, ma filtrando abilmente il testo, selezionando "perle" e integrandoli organicamente nella tua comprensione della vita. Molto bene!

Per loro, la mente e l’intelletto di una donna sono più interessanti di qualsiasi Viagra. Un diploma in fisica e matematica nelle mani della sua amata, la sua tesi di dottorato, la dissertazione di dottorato e le pubblicazioni su riviste scientifiche li ispirano a infinite notti d’amore. A proposito, molti uomini di questo piccolo gruppo assumono volentieri il ruolo di alunni o burattini e sono contenti quando le donne lo usano. Non comunicano affatto con gli sciocchi. Non prestano attenzione all’aspetto delle donne. Nel comportamento degli uomini del primo e del secondo tipo, se lo si desidera, si può vedere un elemento di naturale opportunità. La linea di ragionamento qui è questa: una donna che non è appesantita dall’intelligenza è probabile che abbia una salute eccellente. Non porta gli occhiali perché non si è rovinata gli occhi con la lettura e un computer. Ha uno stomaco sano perché non mangiava nelle mense studentesche. Ha un rossore su tutta la guancia – non sedeva in auditorium soffocanti e biblioteche ammuffite, un forte sistema nervoso – non ha superato gli esami, ha riempito la scienza tutta la notte nel fumo di sigaretta, assorbendo litri di caffè nero. Per quanto riguarda il tipo di uomini intellettualmente preoccupati, non rappresentano una minaccia per la comunità femminile, poiché ne ignorano completamente la parte non intellettuale e non chiedono nulla da essa (gli uomini del primo e del secondo tipo possono benissimo provare "modificare" donna intelligente secondo le proprie esigenze). Le persone intellettualmente preoccupate, fortunatamente, sono attratte principalmente da coloro che sono in grado di comprendere le loro insolite dipendenze sessuali. Ebbene, se tu, senza dubbio, una donna intelligente, hai la fortuna di incontrare un uomo ragionevole, allora, in linea di principio, né lui né tu dovreste avere problemi. In genere non è incline a collegare direttamente i piaceri sessuali con il QI di colui che li offre. E questa è la norma perfetta.

Tuttavia, è impossibile non tenere conto dell’eterogeneità della massa maschile, quindi devi mostrare flessibilità e dinamismo, dimostrando la tua mente e conoscenza. Per che cosa? Primo: compiacere un uomo ed essere desiderati (è così naturale!). E secondo: liberarsi dall’obbedirgli, guadagnando, per quanto paradossalmente possa sembrare, l’indipendenza. "E se non schivi e scolpisci la fronte?" – tu chiedi. Beh, non è intelligente. Oh, non puoi fare lo stupido? Sei solo tentato di correggere il cervello di questo maschio dalla mentalità ristretta e arrogante? Per favore, ma poi non dire che non sei stato avvertito delle conseguenze.

Lezioni di comportamento flessibili per una donna intelligente:

Non cercare di sembrare più intelligente di quanto sei realmente. Altrimenti, allontanerai gli sciocchi, allerterai quelli intelligenti. La borsa di studio vistosa e ostentata è una causa persa.

Parla in base alla situazione. Se sei seduto in un bar, allora non è necessario flirtare con definizioni appropriate in una riunione della sezione di alta biologia molecolare o un simposio sui problemi di ecologia della costa nord-orientale dell’Antartide, così come non-stop citando Jung.

Cerca di non mettere in ombra il tuo amico con un esperto di informazioni. Un uomo vuole sempre aprirti un nuovo mondo (non sa che il tuo mondo, forse, è uguale ai suoi otto).

Non usare monologhi. I contadini non lo sopportano affatto – beh, non sanno ascoltare per così tanto tempo! Mostra compassione.

L’aplomb e lo snobismo compiuti anche dalla donna più intelligente sono ripugnanti. E non solo uomini. Avendo scoperto la tua superiorità intellettuale, cerca di evitare manifestazioni esterne del tuo entusiasmo per questo..

Anche se lo desideri davvero, non pronunciare in prossimità di parole come installazione, apposizione agglutinante ed esame metamorfopsia. Agisci con parole semplici e generalmente comprensibili: voglio, di più, buono, caro, sorprendente. Questa regola non si applica agli uomini del 4 ° tipo..

Non usare il tuo straordinario intelletto per prendere in giro la persona che gli piace in una conversazione con un uomo. Non è così stupido da non capire che questo fuochi d’artificio intellettuale ha uno sfondo molto prosaico e, francamente, schifoso. Non ti renderà più attraente ai suoi occhi..

Diffida di quelli tradizionalmente maschili, anche se li conosci molto bene. Questi includono: pesca, calcio, motori a combustione, apparecchiature radio, biliardo, ecc. Il risultato di una tale conversazione, nella migliore delle ipotesi, può essere una buona amicizia maschile tra te e il tuo interlocutore, che sarà completamente deliziato con te, ma puoi dimenticare che sei una donna dannatamente attraente. Questo è se parli con un uomo ragionevole. Un oscurantista e un liberale leggermente avanzato non possono sopravvivere a un’invasione così palese degli affari dei loro uomini.

Impara a parlare brevemente. Lapidarietà, emotività e una leggera sfumatura di ignoranza sono le tue armi. Stuzzica l’interesse.

Dai uno sguardo più da vicino all’uomo e solo allora dimostra tutta la potenza del tuo intelletto. Oppure non mostrarlo. Non tutti lo meritano, sai.

Articoli simili

  • Cosa vuole una donna?

    Cosa vogliono veramente le donne? Naturalmente vogliono uomini con uno status abbastanza elevato. Per il gentil sesso nella scelta degli uomini…

  • Nuovo membro – È necessario cambiare un uomo

    Dopo 7-10 anni di vita coniugale, le donne iniziano a sognare un nuovo membro! Ma non pensano nemmeno che il nuovo membro sia solo una chiave, un indizio…

  • L’egoismo non si cura: perché il sex appeal è più importante per gli uomini che per l’anima

    Avendo trovato immagini di sesso nei cassonetti del computer, abbiamo subito deciso di pubblicarle. E per non sembrare preoccupati, hanno pubblicato un articolo accanto a loro che…