Contenuti
- L’amore interferisce con il sesso
- Uomo e donna. Compatibilità sessuale
- Miti dell’orgasmo femminile
- Tipi di orgasmo femminile
- Prepararsi per il sesso
- Preliminari
- Zone erogene
- Massaggio ai piedi
- Gioca con i tuoi capelli
- Voce bassa
- Non essere silenzioso
- Errori maschili nel sesso
- Dopo – anche importante
- Ricorda la sicurezza
Valerie Elash, Unsplash
L’amore interferisce con il sesso
Uomo e donna. Compatibilità sessuale
Ci sono un sacco di corsi di formazione su come far ricordare a un uomo il sesso con un particolare partner per tutta la vita. Tuttavia, il discorso su come compiacere la ragazza e rendere il sesso indimenticabile non arriva così spesso. Non devi essere un maschio alfa per farlo. Se vuoi portare la tua donna all’orgasmo e diventare un’amante di prima classe, allora sei nel posto giusto. Come accontentare una ragazza e rendere il sesso indimenticabile?
Il fatto è che durante il rapporto, la maggior parte degli uomini è abituata a pensare solo ai propri sentimenti. Quasi ogni uomo raggiunge l’apice del piacere, indipendentemente dai fattori di accompagnamento, è così che funziona la natura. Ma l’orgasmo di una donna non è così facile. Dipende dallo stato psicologico della ragazza, dal tuo rapporto con lei e dai preliminari.
Gli uomini sono divisi in 2 campi: alcuni pensano sempre solo al loro orgasmo, mentre altri cercano con tutte le loro forze di accontentare il loro partner. Il primo tipo non pensa nemmeno a quanto perde durante l’intimità. Tutto è limitato solo dalla fisica. Ma dietro il sesso si nasconde un tripudio di sentimenti e tenerezza, e non solo il tuo orgasmo. Di regola, gli uomini egoisti non sono molto apprezzati dalle donne. Chi ha bisogno di un partner che pensi solo a se stesso?
Il successo del sesso dipende dal fatto che una donna possa rilassarsi completamente e arrendersi al suo partner. Quando una ragazza viene schiacciata, non sarà mai in grado di raggiungere l’orgasmo. Le donne pensano costantemente a come appaiono in una posizione o nell’altra e se hanno i capelli in più. Ora capisci approssimativamente che la coscienza di una donna, anche al momento di ricevere piacere, è in parte occupata dal suo aspetto e dai pensieri su quanto sia sexy..
Miti dell’orgasmo femminile
Per aiutare una donna a raggiungere l’orgasmo, è necessario comprenderne il meccanismo. Innanzitutto, lascia andare i seguenti stereotipi:
1. Solo il 20% delle donne può ottenere un orgasmo dalla penetrazione. La stragrande maggioranza delle ragazze può provare il massimo del piacere solo collegando la stimolazione del clitoride. Sfortunatamente, non tutti gli uomini lo sanno e commettono l’errore principale nel sesso, non capendo perché dopo il rapporto la ragazza è rimasta insoddisfatta.
2. L’inizio dell’orgasmo non dipende dalla durata del sesso stesso. Una donna può venire durante 2 minuti di rapporto e non venire durante mezz’ora di sesso. Riguarda i preludi, non quello che puoi fare per 2 ore. Il sesso monotono prolungato di solito stanca la maggior parte delle donne, soprattutto se non è supportato dall’affetto.
3. Più grande è il pene, più probabile sarà l’orgasmo. Molti ragazzi sono complessi riguardo alle dimensioni della dignità. È scientificamente provato che le dimensioni del pene non sono così importanti. Anche un pene di 10 cm è in grado di dare piacere a una donna. Ma una grande dignità spesso causa disagi, provocando dolore in una ragazza. L’abilità sessuale viene prima di tutto, non la dimensione del pene. Per far venire la ragazza, cambia l’angolo di entrata, prestando attenzione al punto G..
Tipi di orgasmo femminile
Andiamo un po ‘più a fondo nella teoria. Il corpo femminile è più complesso del maschio.
Tipi di orgasmi che una donna può provare:
- Clitoride;
- Vaginale;
- Uterino;
- Jet.
La maggior parte del gentil sesso sperimenta un solo tipo di orgasmo: il clitoride. Si ottiene più facilmente con la stimolazione delle dita o della lingua. Il clitoride si trova all’incrocio delle piccole labbra (se non sai dove si trova, google immagini per chiarezza). Il clitoride ha più di 8000 mila terminazioni nervose, che sono le stesse della testa del pene.
Il clitoride è la principale zona erogena. Con esso puoi portare una ragazza all’orgasmo anche vergine.
L’orgasmo vaginale si ottiene stimolando il punto G, che si trova sulla parete anteriore della vagina, a circa 4 cm dall’ingresso. In uno stato eccitato, quando il sangue scorre ai genitali, il punto G si gonfia ed è chiaramente palpabile, come un tubercolo.
L’orgasmo uterino si verifica durante il rapporto quando viene stimolata un’area sensibile vicino alla cervice.
Un orgasmo jet o uno schizzo è l’orgasmo della sensazione più potente. È caratterizzato dalla fuoriuscita di liquido lattiginoso dalle ghiandole parauretrali, che si trovano vicino al punto G. Ma non tutte le donne sono in grado di eiaculare..
La cosa più sorprendente è che una donna è in grado di provare diversi orgasmi uno dopo l’altro. A differenza degli uomini che hanno bisogno di un periodo di recupero dall’orgasmo, le donne sono pronte più e più volte fino a quando non si stancano. Se porti una ragazza a più orgasmi, credimi, ti ricorderà per sempre.
Valerie Elash, Unsplash
Prepararsi per il sesso
Una ragazza è una creatura gentile e fragile che ha bisogno di comprensione anche durante il sesso. Devi instillare nella sua fiducia e calma in modo che possa essere il più liberata possibile. Se non sai come accontentare una ragazza e rendere il sesso indimenticabile, ecco i passaggi principali per prepararti:
1. Ambiente romantico. Vino, candele, crepuscolo, musica, pulizia e un odore gradevole nella stanza. Tieni traccia di tutte le piccole cose. Se vivi con una ragazza da molto tempo, prova a cambiare il posto per l’intimità, ad esempio, spostati con lei dalla camera da letto alla cucina. Meglio, ovviamente, organizzare cambiamenti radicali. Esci con la ragazza nel bosco o ritirati sul tetto. A molte persone piacciono gli esperimenti estremi. Se il tuo è uno di questi, sperimenta in aeroporto o in treno. Una piccola avventura riunisce e ravviva il sesso. Bene, con una nuova ragazza, organizza un posto romantico con il massimo comfort. Compra vino o champagne, accendi candele. Assicurati che nessuno interferisca con te. Metti della musica romantica. L’importante è farla rilassare..
2. Aiutala a rilassarsi. Se entrambi o uno di voi siete in uno stato di nervosismo, il sesso andrà in malora. Prendi l’iniziativa. Se la ragazza è nervosa, cerca di calmarla. Abbraccio, scopri di cosa è preoccupata. Non insistere sul sesso se non è sicura di quello che vuole. Massaggi, cibo delizioso, alcol e un bagnoschiuma ti aiuteranno a rilassarti..
3. Studia l’anatomia femminile. Devi capire dove si trova il clitoride e dove si trova il punto G. Leggi una tecnica specifica, guarda i video di formazione (solo non il porno, poiché spesso il processo non ha nulla a che fare con la vita reale).
Preliminari
Per gli uomini, i preliminari sono completamente inutili, poiché credono che se lo desiderano, il partner deve immediatamente desiderarlo. Sfortunatamente (o fortunatamente) non funziona in questo modo. I ragazzi adorano iniziare con un pompino, ma una donna vuole solo sesso orale quando è eccitata. Affinché una donna inizi a “lavorare”, ha bisogno di essere completamente “riscaldata”, come una macchina dopo una notte fredda. Se una persona cara è accesa male, durante il sesso sarà letargica. Pertanto, non lamentarti più tardi con i tuoi amici che è un tronco, ma una bomba sessuale. Questa è la tua unica colpa.
L’eccitazione di una donna inizia dalla testa. Il sesso meccanico non le porterà alcun piacere ed è improbabile che provi l’estasi, soprattutto se ne sai poco.
Occorrono 15-20 minuti per riscaldarsi. Durante questo periodo, il sangue scorrerà ai genitali e la donna sarà in grado di eccitarsi il più possibile. Durante questo periodo, devi fare quanto segue:
- Bacia le sue labbra;
- Accarezzala senza toglierti i vestiti;
- Aiutala a spogliarsi e poi a spogliati;
- Accarezza le zone erogene senza restare fermo;
- Quando la ragazza si sta riscaldando (di regola, te lo mostrerà con l’aiuto del linguaggio del corpo, inarcandosi, gemendo e arrossendo in ogni modo possibile).
Devi essere sensibile al tuo partner e monitorare chiaramente da cosa si scioglie e da cosa spreme.
La regola principale: se vuoi un sesso di qualità, inizia a prenderti cura del tuo partner. Pensa prima ai preliminari. I preliminari non riguardano solo il non mettersi sotto la gonna, toccare il seno, ed è pronto. Questo elenco di azioni primitive ecciterà solo te, ma non lei.
Zone erogene
I preliminari non sono una perdita di tempo. Ritarda il piacere e passa alla cosa più importante non prima di 15 minuti dopo. È meglio prolungare le carezze e suscitare il più possibile il desiderio del partner. Ecco le zone erogene più popolari:
1. Collo e viso. Per rendere la ragazza adeguatamente eccitata, bacia il suo viso, gli zigomi e le guance. Non dimenticare i lobi delle orecchie: questa è una zona erogena molto potente. Succhiateli e sgranocchiateli.
2. Pancia e petto. Non basta solo impastare il seno. Trattala con delicatezza e affetto. Fai scorrere la lingua intorno agli aloni, succhia i capezzoli. Sentiti libero di baciare la pancia e la parte inferiore della pancia.
3. Mani. Ci sono molte terminazioni nervose sulle mani. Fai scorrere la punta delle dita dal polso alla spalla all’interno della mano, bacia e accarezza i palmi. Se alla ragazza piace, risponderà alle tue azioni con gemiti o pelle d’oca.
4. Interno coscia. Molti uomini presumono che se pizzicano una donna sul culo, allora si ecciteranno sicuramente. Procedi con tutto in ordine. Accarezza l’interno della coscia su e giù con movimenti fluidi..
5. I genitali. È necessario accarezzare la ragazza “lì” dopo aver prestato attenzione alle posizioni precedenti. Quindi, sembri stuzzicare il tuo partner ritardando le carezze nel luogo più eccitante. Accarezzala attraverso le sue mutandine dolcemente e delicatamente, poi entra. Non dimenticare il cunnilingus.
Durante l’accarezzamento del clitoride, assicurati di seguire la reazione del tuo partner e non aver paura di chiedere quale ritmo le piace di più. A volte lascia che stimoli lei stessa il clitoride, mentre guarda cosa sta succedendo. Puoi tenere la tua mano sopra la sua e ripetere i movimenti.
Ricorda che una donna arrapata al massimo fa cose incredibili a letto. Non è quello che ti serve? Eccitala bene con i preliminari e goditi il sesso appassionato.
Una donna non si ecciterà alla vista del tuo corpo nudo. Abbiamo già parlato di zone erogene, ora passiamo all’azione.
Peter Bucks, Unsplash
Massaggio ai piedi
I piedi in Cina sono stati soprannominati “il punto della lussuria femminile”. Per suscitare una donna, prestare attenzione all’incavo sotto l’alluce durante il massaggio..
Non massaggiare troppo forte, poiché questo punto è molto sensibile. Prima del massaggio, premere più volte questo punto con un movimento di spinta..
Gioca con i tuoi capelli
Su tutta la testa ci sono piccoli peli, le cui radici agiscono sulle terminazioni nervose. Passare la mano sul cuoio capelluto può eccitare una ragazza. Le mani, il collo e il viso sono particolarmente sensibili. Tocca delicatamente, sfiorandola appena, simula un alito di vento. Basta non far solleticare la signora, altrimenti ridurrà l’ambiente romantico..
Voce bassa
Gli scienziati della Stanford University hanno scoperto che le donne sono disturbate da un timbro di voce basso, come da un raffreddore. Lo trovano molto sexy. Se durante i preliminari un uomo abbassa la voce e sussurra complimenti erotici all’orecchio, questo spesso eccita azioni fisiche più forti.
Un gran numero di coppie rimane bloccato in diverse posizioni sessuali che sono più comode per loro. Tuttavia, il sesso monotono diventa noioso, soprattutto quando continua di anno in anno. Ci sono molte pose per sesso indimenticabile solo per aprire il “Kamasutra”. Molti di loro sono simili tra loro. Per non approfondire ciascuno, ecco i più popolari:
- Posa delle forbici. La ragazza giace sul bordo del letto o del tavolo con le gambe gettate intorno al collo del suo partner. Durante il rapporto, l’uomo le allontana e le riporta nella posizione originale, trattenendo le caviglie. Questa posa apre uno spettro di nuove sensazioni vivide, soprattutto se la donna ha un buon allungamento..
- Missionario modificato. Preferito da molte coppie, la posizione del missionario può essere svolta in modo leggermente diverso per fornire nuove sensazioni. La ragazza allarga le gambe alla larghezza delle spalle, dovrebbe esserci un cuscino sotto la schiena. Il ragazzo è nella solita posizione per questa posa, esegue solo movimenti con un otto. Questo angolo fornisce il massimo angolo di penetrazione, che stimola tutte le aree sensibili.
- La donna giace a pancia in giù, sotto lo stomaco c’è un cuscino che, per così dire, piega il corpo. L’angolo di inclinazione di circa 10 cm garantisce la profondità di penetrazione ottimale del pene del partner, che si trova in alto. Questa posizione contribuisce al raggiungimento dell’orgasmo uterino..
- Posa in aria. La ragazza e il ragazzo sono faccia a faccia. La signora si aggrappa alle spalle del suo partner e gli salta addosso. Tutto accade nell’aria. Per renderlo più conveniente, la ragazza dovrebbe avere un supporto sotto forma di muro o tavolo. Anche se alcune persone praticano senza di essa.
Non aver paura di usare giocattoli sessuali, applicare tecniche diverse o persino cambiare ruolo. Chissà, forse quello che stavi evitando diventerà il tuo preferito in pastello.?
Peter Bucks, Unsplash
Non essere silenzioso
Il sesso silenzioso è noioso e noioso. Tratta il sesso come un rapporto con due amanti che hanno bisogno di interagire. Tutte le parole devono venire dal cuore. Essere rilassato. Sussurrale: “sei così bella che mi fai impazzire”.
Sentiti libero di interagire durante il sesso ed esprimere i tuoi desideri. Dille: “Sdraiati sulla schiena, e poi farò tutto da solo.” Non dimenticare di chiederle come si sente. Fai domande, chiarisci come le piace. Evita solo la frase sul fatto che sia arrivata o meno al traguardo. Dopotutto, questo introduce una posizione scomoda e raffredda notevolmente l’ardore. Non trattenere i gemiti, togli la rigidità e la tensione.
Errori maschili nel sesso
Se esegui tutte le azioni e il sesso non è ancora incantevole, forse commetti degli errori, come molti uomini. Ecco i principali:
- Attenzione insufficiente ai preliminari;
- Ignoranza dei desideri del partner;
- Mancanza di ammirazione per il partner;
- Rapporto troppo prolungato.
Una donna ama con le sue orecchie. Falle più complimenti possibile e non lesinare su parole piacevoli. Il sesso lungo non è bello. Durante un’intimità prolungata, una donna può facilmente bruciarsi senza raggiungere la dimissione. Se l’orgasmo non arriva mai, prova a cambiare tattica e sperimentare con le pose..
Dopo – anche importante
La chiave per una relazione forte è il piacere femminile ricevuto regolarmente. Quindi il borscht sarà gustoso e la casa sarà pulita. Dopo l’intimità, le donne vogliono attenzione e affetto, altrimenti potrebbero sentirsi esauste..
Dopo il sesso, non cercare di rovinare l’impressione di te stesso, anche se è usa e getta. Non correre a capofitto nella doccia o dormire. Spendi un po ‘più di forza per lasciare il “campo di battaglia” come un vincitore. Sdraiati, abbraccia, sussurra i suoi complimenti, ascoltala o racconta una storia divertente. Tutto, sei Dio per lei!
Ricorda che l’orgasmo di una donna non è fisico, ma psicologico..
Ricorda la sicurezza
Per quanto tu voglia fare sesso, ricordati sempre di proteggerti. Se una donna non prende contraccettivi orali e lei (e tu) non hai intenzione di diventare genitore, è improbabile che il sesso non protetto porti piacere. La signora non riuscirà a rilassarsi completamente e manterrà nella sua testa il pensiero di non “volare dentro”. Come accontentare una ragazza e rendere il sesso indimenticabile? Falla rilassare il più possibile, falla sentire al sicuro. Non aspettare un promemoria per acquistare i preservativi, prenditi cura di te stesso. Strappare prima la confezione per non perdere tempo su di essa nel momento più inopportuno e per non raffreddare l’ardore.
Dopo aver finito il sesso e aver usato il preservativo, non lasciarlo in vista. La donna non ha voglia di ammirarlo. Sii un gentiluomo non solo prima del sesso, ma anche dopo. Metti l’elastico usato in un sacchetto e getta la spazzatura senza ricordarlo al tuo partner.
Articoli simili
-
5 acquisti per sesso indimenticabile
La gente va nei sexy shop per una serie di motivi. Alcuni – per il lattice essenziale, altri – per curiosità o per compagnia. Ma dopotutto, andare in un sexy shop è ancora…
-
8 idee per esperimenti sessuali
C’è sesso nella camera da letto matrimoniale? – questa domanda è già stata posta per una generazione. Sfortunatamente, molti rispondono no, il che è dovuto a no…
-
Primo appuntamento per il divorzio per sesso
Ricorda che se la ragazza ha accettato di incontrarti, allora l’hai già agganciata con qualcosa. Le piaci già. Inoltre, tutto è nelle tue mani. Se hai un’ora…