! Non categorizzato

5 acquisti per sesso indimenticabile

La gente va nei sexy shop per una serie di motivi. Alcuni – per il lattice essenziale, altri – per curiosità o per compagnia. Ma andare in un sexy shop è comunque un buon motivo per riflettere sulla vita. E se la verità è da qualche parte nelle vicinanze, devi cercarla in un negozio intimo, dove è completamente nuda e non coperta da nulla..

Il sesso banale senza finzione e fuoco diventa noioso molto rapidamente. Nei tempi antichi, ad esempio, questo era compreso molto bene. Nell’antico Oriente e in Asia, nel mondo antico, la fantasia non era limitata: chilogrammi di radice di mandragora, testicoli bovini sbriciolati e corna di rinoceronte per afrodisiaci, argento e oro fusi per fare dildo e in genere facevano molte cose.

Tuttavia, la storia recente dei “negozi per adulti” è più breve. In Europa, il primo di questi è stato aperto solo mezzo secolo fa – nel 1962 in Germania. Il gioioso evento è stato il lavoro della donna tedesca, Beata Uze, che sapeva pilotare gli aerei e, nel complesso, era sorprendentemente diversa dalle casalinghe tipiche. Il nome del primo sexy shop era piuttosto triste: “Negozio speciale per l’igiene del matrimonio”. Quando, 8 anni dopo, l’industria del porno è stata legalizzata in Europa, le cose sono andate subito più divertenti. I “negozi dell’amore” iniziarono ad aprirsi uno dopo l’altro ei loro prodotti non solo contribuirono all’igiene del matrimonio, ma lo resero anche più vivace.

Altri 30 anni dopo, è arrivato il boom di una simile innovazione. Il paese ha tenuto a lungo una difesa altamente morale, ma la curiosità ha vinto. Nel 1992 è stato aperto il primo sexy shop domestico. È successo a San Pietroburgo, il che non sorprende se si ricorda che è stato qui che una volta hanno cercato di aprire una finestra per le tendenze innovative dall’Europa..
Il proprietario di “Intima” (questo era il nome del negozio) era l’uomo d’affari Yuri Lastochkin, il suo nome è ancora ben ricordato nella città sulla Neva. Folle di persone assediarono il negozio, guardando la merce esposta con estatica gioia (una volta guardavano il mausoleo in quel modo). La mano non si era ancora alzata per comprare, ma l’occhio si stava già abituando e nacquero anche leggere fantasie.
Bisogno cosciente

Il dibattito sulla necessità di tali negozi è stato a lungo interrotto. Un adulto ha bisogno di visitare un sexy shop di tanto in tanto. E non solo per comprare un’altra “piccola cosa”. Questa è un’attività educativa. E così, a proposito, molti esperti credono.

“Proprio come un bambino, giocando con i giocattoli, supera le sue paure”, dice il sessuologo Sergei Agarkov, “così i giocattoli sessuali aiutano un adulto a dire addio alla sua paura sessuale”.

Ma questi sono fiori. Su un sito web medico, ho letto di recente una previsione secondo cui tra circa 10 anni un uomo senza valigia con dispositivi sessuali sotto il letto sarà condannato alla solitudine. Le donne stanno acquisendo esperienza così rapidamente che non saranno attirate in un sesso semplice e allegro in una camera da letto da scapolo con qualsiasi tipo di pan di zenzero. Avranno sicuramente bisogno di qualcosa di speciale e memorabile, così in seguito ci sarà qualcosa di cui scrivere nel loro LJ. Questa è una verità così dura.
E poi mi sono davvero preoccupato e ho iniziato ad andare al sexy shop. Finché non è troppo tardi.
In un sexy shop per la verità della vita

Il trading floor si è rivelato sorprendentemente piccolo e modesto. Pannelli in plastica, scaffalature come in pasticceria, banconi tipici e camerino. Peni artificiali di proporzioni gigantesche ostentavano sugli scaffali. Da sotto il soffitto, le bambole guardavano i visitatori, le loro bocche spalancate per qualche motivo. Mentre leggevo le etichette sulle etichette dei prodotti, la commessa – una donna stanca dell’età di Balzac – mi guardò con aspettativa. Ho finto indecisione. La regina del sesso counter (a giudicare dal distintivo, si chiamava Tatiana) cedette: “Posso aiutarti?”

Le spiego che vorrei prendere qualcosa, ma non so da dove cominciare. “Prendi un po ‘di lubrificante”, consiglia. “Per che cosa?” – involontariamente si allontana da me. Il viso di Tanya si stanca di nuovo. “Gli uomini lo comprano molto spesso da noi”. Dice qualcos’altro, ma io la ascolto male. Mi piace guardare molto di più la ragazza che si è presentata allo stand con la pelletteria. Fragile, bionda, azzurra negli occhi, rosa sulle guance. Un vero angelo di Natale. Come si è scoperto un minuto dopo, l’angelo aveva bisogno di un collare. Quando la porta si chiuse dietro di lei, Tanya mi sussurrò in confidenza: “E la settimana scorsa ha comprato una frusta!”

Mi sono distratto di nuovo, questa volta dal profumo ai feromoni. Gli spiriti promettevano un potere indiviso sulle donne. Ho pensato a questo tipo di prospettiva. Tanya, assicurandosi che fossi un cliente pesante, se ne andò. “Non prendere!” – Ho sentito un sussurro e mi sono guardato intorno. Nelle vicinanze c’era un giovane sulla sessantina. Nelle sue mani c’era una scatola su cui si leggeva chiaramente la parola inglese Pump. “Ho provato questi feromoni”, disse a bassa voce. – Neanche per sogno!

Più tardi, quando Tanya e io abbiamo iniziato a parlare quasi in modo molto amichevole, ha detto che all’inizio era spesso sorpresa dalla scelta degli acquirenti. Ma poi ho realizzato uno schema semplice: più freddo è il cliente, più estremo vuole rilassarsi. Le ho chiesto se fosse difficile lavorare in un posto del genere. Dopotutto, non vende salsicce. Tanya ha detto che era difficile. Ma non perché il lavoro sia duro, ma perché è molto responsabile. Gli acquirenti, ovviamente, si imbattono in diversi. I più irrequieti sono i pensionati e, nelle parole di Tanya, impotenti. Scelgono sempre meticolosamente un prodotto e li tormentano con domande, e “se qualcosa non va, scappano con rimostranze e lamentele”..

Non è stato facile determinare cosa potesse piacere alla mia ragazza – dopotutto, ho deciso di agire da solo e di sorprenderla. Ho dovuto fare affidamento sull’intuizione.

Kit per principianti Sex Shopaholic

Per la prima volta è meglio scegliere prodotti convenienti e non troppo sofisticati. In primo luogo, sono più facili da padroneggiare, il che significa più possibilità che non sembrerai un idiota indifeso. In secondo luogo, un uomo con loro non è più un dilettante (il che fa sempre ridere le ragazze), ma nemmeno un mostro sessualmente preoccupato (che spaventa sempre le ragazze). È il mezzo d’oro, Bad Boy e agente segreto del fronte sessuale invisibile, pronto a penetrare ogni segreto. Tutto ciò di cui ha bisogno per questo sono alcuni semplici mezzi improvvisati. Terzo, più è facile usare il prodotto, più velocemente puoi insegnare al tuo partner a usarlo. Alcuni malintesi vengono poi risolti da soli. Dì, alla ragazza non piaceva il sesso anale, e poi una volta – e si è trasformata nel suo fan. E lei è brava, e noi siamo contenti.

In generale, ecco cosa ho scelto io stesso e consiglierei a qualsiasi principiante che voglia portare gioia al suo partner:

* Lubrificante. C’è sempre un uso del grasso, se ci fosse una fantasia. Solo un massaggio erotico dei genitali può rendere una vera avventura fuori dalla vita intima di tutti i giorni, soprattutto se si sceglie un lubrificante con effetto riscaldante.
* Manette. Questo accessorio BDSM ha ricevuto un “permesso di soggiorno” tra i normali amanti del sesso. Le ragazze giocano con le manette accese, quindi è meglio prendere quelle “divertenti”. O fosforescente: se lo spazio abitativo è ampio e buio, potresti non ricordare dove hai incatenato la tua ragazza.
* Preservativi. La scelta è davvero vasta: con allegati, con aromi e sapori che cambiano colore. Pratico, sicuro e perfetto per disinnescare l’atmosfera.
* DVD. In un sexy shop, è meglio scegliere un video il più difficile possibile. Senza gli oltraggiosi, ovviamente, i trucchi della rubrica “spazzatura sexy”, ma almeno con l’intrattenimento di gruppo. Questo tipo di film di solito ispira le ragazze. Spesso vogliono ripetere le imprese delle eroine sullo schermo! A proposito, allora sarà più facile convincere la ragazza a fare una ripresa amatoriale, destinata, ovviamente, solo per la visione a casa..
* Vibratore. Con l’acquisto di questa cosa, uccidi due piccioni immaginari con una fava. Con l’aiuto di un vibratore, è più facile e veloce avviare un partner e il risultato può essere ancora più impressionante. E se un uomo ha improvvisamente bisogno di andarsene per compiere un paio di imprese, il vibratore rallegrerà l’attesa di una bella signora.

Soprattutto, non acquistare mai merci di qualità e origine discutibili. Per ogni tipo di prodotto, il negozio è obbligato a fornire un certificato di igiene. I giocattoli intimi di alta qualità sono prodotti non solo in Olanda e Germania. Cina, Thailandia, Giappone: questi paesi orientali hanno la migliore produzione tecnologicamente avanzata di beni intimi. E ancora una cosa: non lesinate sulla qualità, per non ricordare poi l’aneddoto sul “vibratore corto”.

“Torna spesso! – Tanya mi ha detto addio. – E porta la tua ragazza! ” Ebbene, se il mio primo esperimento avrà successo, la prossima volta saremo sicuramente insieme..

Articoli simili

  • Come accontentare una ragazza e rendere il sesso indimenticabile?

    Valerie Elash, Unsplash Love interferisce con il sesso Uomo e donna. Compatibilità sessuale C’è un sacco di allenamento su come fare…

  • 8 idee per esperimenti sessuali

    C’è sesso nella camera da letto matrimoniale? – questa domanda è già stata posta per una generazione. Sfortunatamente, molti rispondono no, il che è dovuto a no…

  • L’egoismo non si cura: perché il sex appeal è più importante per gli uomini che per l’anima

    Avendo trovato immagini di sesso nei cassonetti del computer, abbiamo subito deciso di pubblicarle. E per non sembrare preoccupati, hanno pubblicato un articolo accanto a loro che…