! Non categorizzato

10 modi per incontrare una ragazza

Non sai mai quando potrebbe accadere. Puoi semplicemente calpestare la strada, cenare in un ristorante, uscire in una discoteca o fare un barbecue con gli amici nella natura, e all’improvviso – eccolo qui! – una bellezza che voglio davvero incontrare.

Cosa facciamo? Non perdere l’occasione! Avanti, proviamo ad avviare una conversazione.

Prima di avvicinarti, valuta se lo scenario implica "caldo" o "freddo" inizio. "Caldo" applicabile a una situazione in cui ti ha notato e, per così dire, ha dato un segnale condizionato – con uno sguardo "occhi per occhi", un sexy muovere i capelli o un timido sorriso. Un’opzione più interessante implica l’assenza di qualsiasi segno e, forse, anche il completo disprezzo (beh, lei non l’ha ancora preso in considerazione per te!). Questo scenario in pratica potrebbe rivelarsi più difficile, ma il nostro non è scomparso!

Se non hai ancora trovato un approccio affidabile alle donne (qui, devo dire, non sei solo) – ecco alcuni modi "sciogliere il ghiaccio", che può tornare utile in diverse situazioni quando si tratta di uscire con una donna.

Questo, infatti, è ovvio. Potrebbe semplicemente non sapere della tua esistenza (cosa succede se la vista della ragazza è debole?), Se tu stesso
non la informerai. Facciamo un’analogia con il calcio: per segnare un pallone, sarà più sicuro avvicinarlo alla porta che calciarlo da duecento metri. Di regola, non funziona in altro modo con le donne. Quindi nuota da lei come per caso e presentati.
Per esempio:
"Sono Petya, felice di conoscerti",
"Sono Vasya. Sembra che non siamo stati presentati".

Non ridere: per quanto ovvio, questo punto tradizionale viene spesso trascurato. Forse solo perché sembra banale. Ma è solo uno dei più efficaci. La maggior parte delle donne ti saluterà, anche se solo per cortesia. Loro "automatico" la reazione, però, è sufficiente per continuare la comunicazione. In generale, un approccio così semplice, senza fronzoli, spesso consente non solo di attirare l’attenzione di uno sconosciuto, ma anche di conquistare il suo favore. Inoltre, questo metodo è versatile in qualsiasi ambiente..
Dì solo:
"Ciao"
o "Ciao".

3. Porre una domanda che richiede una risposta dettagliata

Sarebbe bello iniziare la conversazione in modo che non finisca alla prima frase. Pertanto, quando si avvia una conversazione, è consigliabile porre domande, le cui risposte non sono semplici "Uh Huh" o "No". Tuttavia, un approccio eccessivamente complesso dovrebbe essere evitato. È pericoloso porre domande filosofiche come: "Qual è il tuo atteggiamento nei confronti della globalizzazione dei processi mondiali?" Il tuo interlocutore potrebbe trovarlo un’astrusa presa in giro..
Meglio chiedere qualcosa di più semplice:
"Cosa fai di solito nel tuo tempo libero, come ti diverti??"
"Cosa farai il prossimo fine settimana? "

4. Commenta l’ambiente circostante

Ovunque ti imbatti, ci sarà sempre qualcosa intorno a cui puoi prestare attenzione. Usalo come punto di discussione per avviare una conversazione casuale e passare facilmente ad argomenti generali. Questa tattica non è solo per la vita serale. Se noti una donna attraente che è preoccupata per i problemi (ad esempio, alla fermata dell’autobus), dì qualcosa che le farà dimenticare la sua routine quotidiana. Molto probabilmente, si unirà volentieri alla conversazione per distrarsi dai suoi pensieri problematici. Ma prima assicurati che non sia troppo occupata prima di tormentarla. Il tempo dovrebbe essere scelto con la stessa attenzione "bottino".
Cosa posso dire:
"E perché questi autobus passano così raramente ?! Sarebbe bello avere un’auto che trasporterà immediatamente. Come pensi?"
"Ci sono così tanti prodotti in questo negozio, ma niente di originale. Non sai dove trovare regali insoliti.?"

5. Comprale qualcosa da bere o da mangiare.

Che tu sia in un bar, ristorante o caffetteria, il modo classico per fare conoscenza è ordinare un bicchiere di qualche bevanda per l’oggetto che ti piace. La cosa migliore è chiedere al cameriere di riportarle quello che sta già bevendo. Puoi, ovviamente, scegliere una bevanda a tuo piacimento, ma c’è il pericolo che tu passi. Non dimenticare di allegare una nota con il tuo numero di telefono. E assicurati che il cameriere spieghi alla ragazza da dove viene la bevanda. Se risponde con uno sguardo caloroso e grato, dopo un po ‘puoi avvicinarti e presentarti: "Sono io che ho avuto l’audacia di inviarti questo bicchiere".
Oppure inizia chiedendo: "Spero non sia stato troppo audace da parte mia?".
Per strada, puoi semplicemente fermarti di fronte a una donna e chiedere: "Hai fame? Spero non ti dispiaccia se ti do qualcosa?" E se dice che non ha fame, aggiungi: "Allora forse solo una tazza di caffè?"

6. Fai un complimento

Non è un segreto che le donne adorino i complimenti. Uno "ma": se sono vere. La maggior parte delle donne è sempre in grado di distinguere un complimento sincero da uno non sincero. Quindi lusinghe e lodi finte probabilmente non funzioneranno. Ma se riesci a distribuire qualcosa di genuino, il tuo "bersaglio" sarà sicuramente lusingato.
A un cittadino snello con buone forme, puoi dire: "Che andatura leggera! Sei come una falena svolazzante".
E questo si adatta a tutti: "Hai un sorriso molto dolce".

7. Falla sorridere

Spremerle un sorriso è come farle ingoiare una piccola dose di pozione d’amore: le donne sono attratte dagli uomini che possono farle ridere. Una buona battuta può aiutare anche in una situazione deplorevole. L’umorismo crea un atteggiamento positivo e suggerisce che sei una persona con cui non ti annoierai..
Certo, l’umorismo è una cosa molto personale, ma osiamo suggerire un paio di frasi. Per esempio:
"Hai visto mia nonna per caso? L’ho persa qui da qualche parte lungo la strada. "
O "Non mi accompagni a casa, altrimenti ho molta paura del buio".

Questo approccio è per coloro che non hanno paura di essere diretti (come il tenente Rzhevsky). Certo, a volte funziona bene. L’uomo che non lo è
cammina intorno alla boscaglia e dimostra fiducia in se stesso e chiarisce che ha il controllo della situazione, spesso agisce in modo accattivante con le donne. Probabilmente prenderà la tua sicurezza come un segno che vale la pena parlare..
Cosa dire:
"Ho solo pensato che se mi scervello per molto tempo, pensando a come avvicinarmi a te, te ne andrai già. Quindi forse impariamo a conoscerci?"
"Ti dispiace se facciamo due chiacchiere? Iniziare. "

9. Scopri se è libera

Dopotutto, vuoi ancora sapere a un certo punto: è sposata o forse ha un fidanzato. Allora perché non finirla subito? Anche se pensi di non avere paura della concorrenza, comunque, dimostrando la tua decenza, aumenti notevolmente le tue possibilità. Tuttavia, questo approccio richiede coraggio. Perché la risposta potrebbe non essere a tuo favore. Eppure, vale la pena provare: chiedendo a uno sconosciuto se è libera, le fai capire subito le tue intenzioni e ti sbarazzi di possibili incomprensioni in futuro..
Come si può formulare questa domanda?
Ad esempio, floridamente: "Oh, bellissimo straniero, prima di chiederti il ​​tuo nome, che è indubbiamente bello come te stesso, devo sapere: sei legalmente sposato??"
O più semplicemente: "Spero che ora tu sia libero come me? "

10. Metti pressione sulla pietà

Le donne sono creature molto compassionevoli. Soprattutto il nostro, domestico. Se da qualche parte in Occidente è inutile fare appello alla loro simpatia urlando che non hai assolutamente soldi e in generale non hai un posto dove passare la notte, allora è abbastanza facile provocare i nostri a pietà. Ovviamente, non dovresti lamentarti subito di lei per offrirti da bere (deciderà che sei un alcolizzato e loro ne hanno paura come il fuoco), ma inventare qualche problema che potrebbe aiutarti a risolvere è un buona opzione per la datazione. Per esempio: "Mi hanno appena rubato il portafoglio e non ho niente da pagare nemmeno per il tram". Se risponde a tale richiesta, è per sempre tua.
Per non sembrare un gigolò, puoi inventare una frase meno vincolante: "Sono un po ‘perso qui; mi puoi dire come uscire da questa zona?"
Ricorda: se una donna inizia ad aiutarti, è già psicologicamente più difficile per lei liberarsi di te..

Se pensi ancora che conoscere una donna non sia così facile, ti assicuriamo che ci riuscirai. Getta via i tuoi dubbi e vai!

Certo, di tanto in tanto riceverai "dal cancello girare", ma è normale. Non rimanere bloccato sui rifiuti. Non perdere la fiducia in te stesso e incontrerai così tante donne che semplicemente non saprai dove andare da loro..

Articoli simili